La cessione con Mr.Bee andrà a buon fine oppure no?

La cessione con Mr.Bee andrà a buon fine oppure no?


  • Votanti
    52
R

Renegade

Guest
Alla luce dello speciale dell'Espresso e di queste dichiarazioni: Forchielli:"Mr Bee abbandona il Milan".

Cominciano a sollevarsi alcuni dubbi. E visto che spesso i pessimisti ci hanno preso qui, soprattutto sull'ultimo calciomercato, vorrei sapere qual è l'opinione che va per la maggiore qui nel forum al riguardo della cessione. Andrà a buon fine o no?

Io dico di sì, perché ci si è spinti troppo oltre. Però ci sono da considerare cose come:

- Arrivati al 6 Settembre non si sa ancora chi siano i compagni di Bee, chi lo finanzi e quali cordate siano dietro di lui.
- Non è stato ufficializzato l'accordo finale e c'è stato uno slittamento da fine Luglio a metà Agosto fino all'11 Settembre, per poi passare a fine mese, quindi 30 Settembre.
I rinvii del closing:
Luglio: http://www.milanworld.net/mr-bee-atteso-il-27-luglio-milano-per-il-closing-vt30339.html
Agosto: http://www.milanworld.net/bee-closing-anticipato-fine-agosto-vt30872.html
11 Settembre: http://www.milanworld.net/mr-bee-sara-italia-l11-settembre-per-concludere-il-deal-vt31606.html
Ora invece c'è la notizia che tutto verrà chiuso il 30 Settembre.
- Non è stata inserita alcuna penale pecuniaria nel preliminare. Cosa assai strana quando in ballo ci sono 500M di euro.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Alla luce dello speciale dell'Espresso e di queste dichiarazioni: Forchielli:"Mr Bee abbandona il Milan".

Cominciano a sollevarsi alcuni dubbi. E visto che spesso i pessimisti ci hanno preso qui, soprattutto sull'ultimo calciomercato, vorrei sapere qual è l'opinione che va per la maggiore qui nel forum al riguardo della cessione. Andrà a buon fine o no?

Io dico di sì, perché ci si è spinti troppo oltre. Però ci sono da considerare cose come:

- Arrivati al 6 Settembre non si sa ancora chi siano i compagni di Bee, chi lo finanzi e quali cordate siano dietro di lui.
- Non è stato ufficializzato l'accordo finale e c'è stato uno slittamento da fine Luglio a metà Agosto fino all'11 Settembre, per poi passare a fine mese, quindi 30 Settembre.
- Non è stata inserita alcuna penale pecuniaria nel preliminare. Cosa assai strana quando in ballo ci sono 500M di euro.

non vorrei dire una sciocchezza ma non ricordo di questo rinvio da luglio a metà agosto e da 11 settembre a fine settembre, però aspetto persone con più conoscenza di me sull'argomento.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche secondo me ci si è spinti troppo oltre, ormai è fatta, è troppo palese.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Non è che esistono i pessimisti, è che è impossibile restare ottimisti dopo tutto quello che succede da tanti anni a questa parte. Mai una gioia, che sia sul campo o fuori, MAI. D'altronde è lecito pensare che a questo punto tutto può succedere
 
R

Renegade

Guest
Io, sempre restando dell'idea che si chiuderà, sparo qualche previsione a caso:

- Closing con Mr.Bee rinviato a metà Ottobre.
- Closing con Mr.Bee rinviato a fine Novembre.
- Closing con Mr.Bee rinviato a prima di Natale.
- Closing con Mr.Bee rinviato ad inizio anno.

Almeno altri 4 rinvii secondo me ci saranno.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
parliamo sempre di notizie di giornali giusto? Gia quella dell' 11 settembre fu subito smentita ed etichettata come visita senza fini di lavoro,
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ho votato un "non lo so" perchè non si capisce nulla.... purtroppo di teatrini ne abbiamo già visti tanti e non mi stupirei se ci fosse un altro rinvio. Ovviamente spero vada a buon fine.
 
Alto
head>