Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: La cessione con Mr.Bee andrà a buon fine oppure no?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, nonostante tutto andrà a buon fine.

34 62.96%
  • No, è l'ennesimo teatrino Berlusconiano.

5 9.26%
  • Mi è indifferente.

3 5.56%
  • Non lo so.

12 22.22%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come hai visto ho scelto anch'io di espormi in positivo. Però ti ricordo che dicevi le stesse cose sugli affari Martinez e Kondogbia. Non vorrei finisse come l'ultima volta
    Effettivamente hai ragione. Però mi fido di Mr.Bee è per questo che ho detto che si farà la cessione. Speriamo bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Alla luce dello speciale dell'Espresso e di queste dichiarazioni: Forchielli:"Mr Bee abbandona il Milan".

Cominciano a sollevarsi alcuni dubbi. E visto che spesso i pessimisti ci hanno preso qui, soprattutto sull'ultimo calciomercato, vorrei sapere qual è l'opinione che va per la maggiore qui nel forum al riguardo della cessione. Andrà a buon fine o no?

Io dico di sì, perché ci si è spinti troppo oltre. Però ci sono da considerare cose come:

- Arrivati al 6 Settembre non si sa ancora chi siano i compagni di Bee, chi lo finanzi e quali cordate siano dietro di lui.
    - Non è stato ufficializzato l'accordo finale e c'è stato uno slittamento da fine Luglio a metà Agosto fino all'11 Settembre, per poi passare a fine mese, quindi 30 Settembre.
    I rinvii del closing:
    Luglio: Mr Bee atteso il 27 luglio a Milano per il closing.
    Agosto: Bee, closing anticipato a fine Agosto
    11 Settembre: Mr Bee sarà in Italia l'11 settembre per concludere il deal.
    Ora invece c'è la notizia che tutto verrà chiuso il 30 Settembre.
    - Non è stata inserita alcuna penale pecuniaria nel preliminare. Cosa assai strana quando in ballo ci sono 500M di euro.
    In un modo o nell'altro credo andrà in porto. Magari solo ufficialmente.
    Mi spiego: Berlusconi non può fare una magra così spaventosa, se Mr Bee si ritirasse all'ultimo istante, lasciandolo col cerino in mano.
    Ci sono diverse possibilità.
    Può darsi che tutto fili liscio e che si chiuda senza intoppi come previsto.
    Oppure B metterà soldi suoi per andare incontro a Bee se qualche sponsor (Doyen?) si fosse ritirato, convincendolo a rimanere per mandare comunque avanti l'affare, salvando i classici capra e cavoli.
    Oppure firmerà per la cessione della maggioranza, rimanendo come socio minoritario per lucrare successivamente con l'ingresso in Borsa.
    Ma che rimanga in mezzo al guado, non esiste proprio.
    Anche se lo sperano in molti...

Bannato
    Luglio e agosto erano balle dei giornali, va da sè che non sono mesi in cui si può chiudere una trattativa del genere, per svariati motivi.
    Si è sempre e solo parlato di closing a settembre, e del fatto che quest'anno il mercato non avrebbe giovato dei soldi "orientali", come infatti è stato.

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Luglio e agosto erano balle dei giornali, va da sè che non sono mesi in cui si può chiudere una trattativa del genere, per svariati motivi.
    Si è sempre e solo parlato di closing a settembre, e del fatto che quest'anno il mercato non avrebbe giovato dei soldi "orientali", come infatti è stato.
    Vero, fin dalla firma del preliminare Alciato, che è il più affidabile, parlava di settembre. E in molti avevamo immaginato che questo mercato si sarebbe sviluppato con i soldi di Fininvest e sotto la direzione di Galliani. Cosa puntualmente accaduta.

Il 2015 per noi è quello della marcia d'avvio, dal 2016 speriamo di ingranare le marce superiori per cambiare nettamente velocità. Augurandoci che ci siano altri altri piloti (Galliani out o tutorato da Doyen).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Amministratore L'avatar di Admin
    No, ragazzi. È dall'inizio del mercato (ma anche prima) che tutti parlavano di 150 milioni, di Doyen, Lucas, Martinez, Kondogbia, Ibra, Alves, Milan da subito competitivo etc etc
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Per ora ho votato non lo so, anche perchè quando ci sarà l'ufficialità, e si muoverà qualcosa, ci credo di più

Member L'avatar di folletto
    Io sono pieno di pessimismo, ho votato la 2.

Non ce la faccio più, non voglio più vedere il nano accostato al Milan
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    No, ragazzi. È dall'inizio del mercato (ma anche prima) che tutti parlavano di 150 milioni, di Doyen, Lucas, Martinez, Kondogbia, Ibra, Alves, Milan da subito competitivo etc etc
    Vabbè, 86 milioni spesi è comunque tantissima roba. Per tornare competitivi serve spendere queste cifre anche nei prossimi anni e, soprattutto, darli in mano a qualcuno che non sia Galliani.

Senior Member L'avatar di Jino
    Arrivati a questo punto io credo di si...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si.
    Secondo me ci sono stati grossi ritardi e imprevisti perchè il "vecchio sistema" ha fatto di tutto, anche a discapito del bene della squadra, per limitare la portata del cambiamento e mantenere il controllo.

Ma ormai la macchina si è messa in moto.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.