Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: La cessione con Mr.Bee andrà a buon fine oppure no?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, nonostante tutto andrà a buon fine.

34 62.96%
  • No, è l'ennesimo teatrino Berlusconiano.

5 9.26%
  • Mi è indifferente.

3 5.56%
  • Non lo so.

12 22.22%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Votare no è solo perché si è pessimisti cronici
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ho votato la prima. Confesso però che qualora dovesse rivelarsi l'ennesima fregatura non mi meraviglierei più di tanto.

Bannato
    Ho votato si perchè Mr.Bee è una persona veramente molto molto seria. Ormai è fatta, non si tirerà indietro, non è uno stupido.

Senior Member
    Non lo so.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Votare no è solo perché si è pessimisti cronici
    Lol non vi abituate mai alla compagnia dell'orrido Berlusca+Galliani... loro sono capaci di ogni volta di mettere su teatri sempre peggio di quelli precedenti
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non lo so.

Lol non vi abituate mai alla compagnia dell'orrido Berlusca+Galliani... loro sono capaci di ogni volta di mettere su teatri sempre peggio di quelli precedenti
    Vinz, obbiettivamente di sparaballe ne abbiamo visti tanti. Finché non si esprime Alciato è tutta fuffa
    Bradipismo is the way

martinmilan
    Ospite
    io non voto nemmeno...oramai...

dico solo che se salta tutto allora salta anche la mia passione definitivamente..

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ho votato si perchè Mr.Bee è una persona veramente molto molto seria. Ormai è fatta, non si tirerà indietro, non è uno stupido.
    Come hai visto ho scelto anch'io di espormi in positivo. Però ti ricordo che dicevi le stesse cose sugli affari Martinez e Kondogbia. Non vorrei finisse come l'ultima volta

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non saprei, però ormai siamo talmente abituati alle delusioni e alle disullusioni che mi stupirei moltissimo se succedesse qualcosa di buono...

il problema Renegade nasce da quando Berlusconi intima a Bee di non parlar piu della trattativa...allora l'asiatico era venuto in Italia per comprarsi il Milan ( per conto di altri ) lo aveva pubblicato pure sulla luna...poi Berlusconi ha preteso un silenzio totale...altrimenti occhi di mandorla ogni giorno ci terrebbe aggiornati...
    a mio modesto parere,il Milan se lo sono già comprati...ma qualcuno da noi in Italia,ha interesse ad allungare i tempi.

Senior Member
    Votato per il teatrino.

Pure andasse a buon fine in qualche modo, per me resta comunque un teatrino.
    Togliendo di mezzo le ipotesi più estreme de L'Espresso, è comunque fantascienza credere di poter quotare in borsa entro un anno un club che: non vince; non ha grandi nomi nella rosa; non ha più credibilità per tutta una serie di motivi (vicenda stadio, vicenda Ibra-Kondogbia-Jackson Martinez, problemi personali di Berlusconi ecc.); non fa le coppe, rischiando di non parteciparci neppure l'anno prossimo; non ha uno stadio.

La verità dietro questa vicenda la sanno solo i diretti interessati. Secondo me o ha ragione l'Espresso, oppure si tratta di una manovra per limitare la svalutazione del Milan in previsione di una futura rivendita, prevedibilmente alla nota cordata cinese.
    Quando poi cerco di dare un parvenza di serietà alla trattativa Bee, penso a Licia Ronzulli mediatrice (come se Microsoft e Apple decidessero di fondersi e a mediare il tutto fosse Miley Cyrus), a Mr.Bee che stava in albergo ad aspettare peggio di Maxi Lopez e a Berlusconi che dice "si stava bene anche quando Bee non c'era.", e la teoria del teatrino anzichè indebolirsi non fa che rafforzarsi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.