La casa di Carta. Serie tv (Netflix)

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Appena finita. Stupenda. Forse l'unica che si avvicina un pò a Breaking Bad, anche se quella rimane praticamente imbattibile per regia, sceneggiatura e prove degli attori. Se Breaking Bad merita un 10 come voto, questa ottiene un bel 9,5. Ci sono alcune forzature, si è vero, ma è davvero una grandissima serie che tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo e che ti porta spudoratamente a tifare per i rapinatori. Non vedo l'ora esca la terza stagione, anche se al momento non riesco proprio ad immaginarmela.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Appena finita. Stupenda. Forse l'unica che si avvicina un pò a Breaking Bad, anche se quella rimane praticamente imbattibile per regia, sceneggiatura e prove degli attori. Se Breaking Bad merita un 10 come voto, questa ottiene un bel 9,5. Ci sono alcune forzature, si è vero, ma è davvero una grandissima serie che tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo e che ti porta spudoratamente a tifare per i rapinatori. Non vedo l'ora esca la terza stagione, anche se al momento non riesco proprio ad immaginarmela.


Sei in buona compagnia.

Io avevo finito la prima serie (in Italia) mesi fa e ho finito la seconda 5 minuti fa, spaziale, non è calata un pelo dall'inizio alla fine.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Intanto Netflix annuncia che ci sarà una terza stagione, molto probabilmente sarà disponibile su Netflix a partire da Maggio-Giugno 2019. Le riprese dovrebbero iniziare a breve. A detta del regista della serie Colmenar, la terza stagione sarà qualcosa di molto brutale e potente, a tal punto che le prime 2 stagioni sembreranno un prologo rispetto alla terza stagione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Vista. Come hanno detto anche altri qui dentro, negli ultimi episodi si è persa un pò quell'atmosfera di "tensione" e curiosità dei primi episodi. Poi certi personaggi "bimbominkiosi" come Tokyo e Rio potevano essere meglio caratterizzati, mentre ho apprezzato moltissimo Berlino, ma soprattutto il professore (quest'ultimo stava pure nel Segreto come la mamma di Tokyo e Denver :asd: ). Nel complesso la serie mi è piaciuta e spero che nella prossima stagione diventi più matura e si dia più spazio alla suspense ed all'azione e meno ai sentimentalismi dei protagonisti (ho trovato esaltante solo la storia d'amore tra il professore e l'ispettore, il resto du palle).
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Vista. Come hanno detto anche altri qui dentro, negli ultimi episodi si è persa un pò quell'atmosfera di "tensione" e curiosità dei primi episodi. Poi certi personaggi "bimbominkiosi" come Tokyo e Rio potevano essere meglio caratterizzati, mentre ho apprezzato moltissimo Berlino, ma soprattutto il professore (quest'ultimo stava pure nel Segreto come la mamma di Tokyo e Denver :asd: ). Nel complesso la serie mi è piaciuta e spero che nella prossima stagione diventi più matura e si dia più spazio alla suspense ed all'azione e meno ai sentimentalismi dei protagonisti (ho trovato esaltante solo la storia d'amore tra il professore e l'ispettore, il resto du palle).

Infatti sarà cosi. Sarà una stagione clamorosa e piena d'azione, almeno a detta del regista e del produttore esecutivo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
posta_per_te_attori_segreto.jpg

Ehm niente, ci tenevo a farvelo sapere che il professore tempo fa è stato ospite da lei :asd: .
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Terza stagione che uscirà il 19 Luglio!
Ecco il teaser:


 
Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Piccolo OT: Vi ricordo che questo mercoledì su Rai 2 parte "Il Molo Rosso" la serie ideata dallo stesso creatore della Casa di Carta e con protagonista Alvaro Morte, l'attore che interpreta il Professore. Ecco il topic dedicato Il Molo Rosso: da mercoledì 3 aprile su Rai 2
 
Alto
head>