Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

MI STa sul c a z il movimento 5 stelle ma qui ha ragione.
    una delle poche cose buone del fascio fu quella di creare spirito di appartenenza e senso dello stato. e' innegabile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il Fascismo e il comunismo sono 2 puri ideali,quantomeno nella forma teorizzata.Poi il modo con cui sono stati espressi,nel corse dei decenni e più,è certamente negativo,in tutti i casi,nessun escluso.Ivi però non ci trovo nulla di male nella parole di Grillo.

Senior Member L'avatar di juventino
    Va bene che i giornalai amplificano ogni minima gaffe o errore all'inverosimile, ma i grillini devono imparare ad evitarle simili uscite proprio perché consapevoli di ciò.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il Fascismo e il comunismo sono 2 puri ideali,quantomeno nella forma teorizzata.Poi il modo con cui sono stati espressi,nel corse dei decenni e più,è certamente negativo,in tutti i casi,nessun escluso.Ivi però non ci trovo nulla di male nella parole di Grillo.
    Non è Grillo, comunque

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si ma ragazzi GUARDATE IL VIDEO !!!!! ... e traete voi le vostre conclusioni ... basta leggere i giornali faziosi basta !!! io eviterei pure come ho scritto a Blu di postare queste notizie che sono palesemente trollate...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Non è Grillo, comunque
    SI,ho sbagliato a scrivere.Comunque il discorso non cambia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi GUARDATE IL VIDEO !!!!! ... e traete voi le vostre conclusioni ... basta leggere i giornali faziosi basta !!! io eviterei pure come ho scritto a Blu di postare queste notizie che sono palesemente trollate...
    E quali quotidiani/settimanali/mensili dovremo leggere???

diciamo che molti han votato m5s con la pancia (ovverosia con la rabbia per dire cambio ecc..) che con la testa,

quanti sanno esattamente il programma del movimento? cosa dice cosa propone?? e quanti l'han votato solo per rabbia?

il voto per rabbia è pericoloso,cosi come è pericoloso che i partiti non abbiano proposto (o non mi pare almeno) misure utili per uscire dalla crisi.

e poi rabbia per il vecchio sistema per il governo tecnico ecc ma se non era per Monti ora oggi eravamo come la Grecia.

questo fà riflettere

poi il m5s ha buone idee e altre ( come uscire dall'euro) che trovo illogiche, son curioso di vedere un movimento che ha vissuto molto sull'web ecc,...alla prova dei fatti in parlamento cosa combina e cosa farà

tra l'altro parlan del vecchio sistema ma hanno una mamma in senato e il figlio in parlamento...

boo il populismo mi preoccupa sempre ma è anche vero che tanti italiani lo seguono come pesci l'esca all'amo (e i post copia-incolla su fb,spesso falsi ne sono una prova)

Bannato
    Io non ho votato il m5s ma non sono completamente negativo su di loro; secondo me sono un ottimo partito (non vi offendete se lo chiamo partito vero?) di opposizione ma non possono e non devono assolutamente stare al governo.
    Ma stanno già dimostrando che non vogliono stare al governo quindi spero proprio che in caso di nuove elezioni non succeda ciò che temo.

Ale
    Ospite
    cominciamo bene..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Raga , mi dispiace ma io da oggi non commenterò piu queste notizie... vedervi che vi fate fregare dalla stampa con parole NON VERE e non pendete neanche 2 minuti della vostra vita per verificarle.. mi fa capire perchè questo paese è arrivato dove siamo oggi ...

gente che critica a prescindere senza verificare nulla... gente che entra legge e spara sentenze...

no ragazzi cosi non va bene ... cosi non va bene ...

da adesso in poi commenterò solo le notizie VERE ... mi chiedete cosa bisogna leggere e quali tg guardare ???? NIENTE..informatevi voi ..non aspettate che sia qualcuno a dirvi cosa dovete sapere...

pensate che questo post sono 6 PAGINE DI NULLA ...stiamo discutendo su qualcosa che NON ESISTE ...che è stato inventato di sana pianta da quella M della repubblica...

poi fate come volete..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.