La Capogruppo M5S: "Fascismo buono, Casapound è il brutto"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
[MENTION=340]Stanis La Rochelle[/MENTION] mi sembra di aver chiarito che per me il M5S non è un nemico da abbattere ma è proprio ora che si deve capire come intendono muoversi i suoi principali esponenti e la Lombardi è la Capogruppo alla Camera.
 
L

Livestrong

Guest
Non ha difeso, ha fatto delle considerazioni, come ti hanno già fatto notare altri, non c'è scritto da nessuna parte la parola "buono" per dire...

A me pare che si cerchi di trovare ogni minimo preteso, un motivo qualunque per cercare di attaccare il m5s.
Non è un pensiero rivolto solamente a te, ma proprio in generale, io capisco benissimo le perplessità, i dubbi, le paure su questo movimento e le problematiche ad esso associate, però veramente, è un continuo dare contro, lo si vede benissimo, ogni giorno nascono 2/3 topic sul m5s, su altri argomenti di pari o più importanza non ho mai visto così tanto "interesse" e accanimento nel cercare notizie o altro.
Questo è un dato che mi pare oggettivo e non lo si può negare...
È il primo partito in Italia, se non si parla di quello di cosa si deve parlare? Di calcio balilla?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,787
È il primo partito in Italia, se non si parla di quello di cosa si deve parlare? Di calcio balilla?

Quando erano altri i primi partiti non ho visto mica tutte queste discussioni però...
Per dire nell'anno del governo di Monti, tra crisi, finanza e politiche di governo, temi assolutamente "principi" di quel periodo, non ho visto tutto questo incremento di topic e discussioni a riguardo come ora sul m5s, c'erano si discussioni, ma non in tal numero.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
Quando erano altri i primi partiti non ho visto mica tutte queste discussioni però...
Per dire nell'anno del governo di Monti, tra crisi, finanza e politiche di governo, temi assolutamente "principi" di quel periodo, non ho visto tutto questo incremento di topic e discussioni a riguardo come ora sul m5s, c'erano si discussioni, ma non in tal numero.

Stanis sai bene che il boom del M5S è stato un fatto epocale di cui si occupano i media di tutto il mondo.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma basta fare i martiri.
E la stampa ce l'ha con voi, e gli utenti di Milanworld aprono topic perchè ce l'hanno con voi...
Mi ricorda qualcuno che dice sempre che i magistrati ce l'hanno con lui.
Le somiglianze continuano ad aumentare....
 
L

Livestrong

Guest
Quando erano altri i primi partiti non ho visto mica tutte queste discussioni però...
Per dire nell'anno del governo di Monti, tra crisi, finanza e politiche di governo, temi assolutamente "principi" di quel periodo, non ho visto tutto questo incremento di topic e discussioni a riguardo come ora sul m5s, c'erano si discussioni, ma non in tal numero.
Sono appena finite le elezioni, di che altro bisognerebbe parlare? Davvero, non capisco
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma basta fare i martiri.
E la stampa ce l'ha con voi, e gli utenti di Milanworld aprono topic perchè ce l'hanno con voi...
Mi ricorda qualcuno che dice sempre che i magistrati ce l'hanno con lui.
Le somiglianze continuano ad aumentare....
:cazzivostri:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma basta fare i martiri.
E la stampa ce l'ha con voi, e gli utenti di Milanworld aprono topic perchè ce l'hanno con voi...
Mi ricorda qualcuno che dice sempre che i magistrati ce l'hanno con lui.
Le somiglianze continuano ad aumentare....
Nessuno dice nulla , ma se vengono riportate cose non vere e' un dovere smentire ...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
D'accordissimo sul fatto che le parole siano state manipolate e poste in modo fuorviante.



Ma le notizie sono fatte apposta per essere discusse e per me blu ha fatto bene a postare, non siamo noi a decidere la qualità delle notizie, anzi, lo scopo è commentarle e spiegare perchè potrebbero non esserle, ma oscurare è sbagliato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
D'accordissimo sul fatto che le parole siano state manipolate e poste in modo fuorviante.



Ma le notizie sono fatte apposta per essere discusse e per me blu ha fatto bene a postare, non siamo noi a decidere la qualità delle notizie, anzi, lo scopo è commentarle e spiegare perchè potrebbero non esserle, ma oscurare è sbagliato.

Grazie [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], il M5S è il primo partito del nostro Paese ed è giusto discuterne ovviamente tenendo conto degli aspetti positivi ma pure di quelli eventualmente negativi.
 
Alto
head>