Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
    Junior Member L'avatar di Zanc9
    Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Intanto, riquoto la mia domanda.
    Ciao,
    La cannabis light per legge non viene venduta per essere consumata ma solo ed esclusivamente per scopi quali collezionismo, ricerca, studio ecc. Nelle bustine questa cosa è indicata chiaramente.
    Di conseguenza è illegale anche fumarsi una canna di erba light e in qualunque caso la legge prevede che NESSUNO possa detenere una confezione di cannabis light non sigillata nella stessa identica confezione in cui è stata venduta e DEVE essere obbligatoriamente accompagnata dalle analisi di laboratorio relative alla partita di erba nella confezione. Questo sia alla vendita che durante la detenzione del "consumatore".

Comunque l'aggiornamento odierno sull'argomento è:

Neanche gli amici che lavorano in negozio hanno capito la legge, è probabile che sia come mi avevano spiegato venerdì, ma non sono del tutto sicuri. Loro si atteggiano da super tranquilli e sicuri della cosa ma si basano su una interpretazione della legge che potrebbe essere quella corretta.

In ogni caso, presa dal panico generale e dalla paura che i negozi chiudano, la gente faceva la fila fuori dai negozi venerdi

Junior Member L'avatar di kekkopot
    Citazione Originariamente Scritto da Zanc9 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    La cannabis light per legge non viene venduta per essere consumata ma solo ed esclusivamente per scopi quali collezionismo, ricerca, studio ecc. Nelle bustine questa cosa è indicata chiaramente.
    Di conseguenza è illegale anche fumarsi una canna di erba light e in qualunque caso la legge prevede che NESSUNO possa detenere una confezione di cannabis light non sigillata nella stessa identica confezione in cui è stata venduta e DEVE essere obbligatoriamente accompagnata dalle analisi di laboratorio relative alla partita di erba nella confezione. Questo sia alla vendita che durante la detenzione del "consumatore".
    Molti non l'hanno capita questa cosa.

Sabato ho sentito un'intervista al tg in cui un commerciante parlava dei suoi clienti che "fumavano" l'erba light al posto di assumere farmaci. Loro dovrebbero essere i primi a dire che non si dovrebbe fumare e invece si autodenunciano in tv

Citazione Originariamente Scritto da kekkopot Visualizza Messaggio
    Molti non l'hanno capita questa cosa.

Sabato ho sentito un'intervista al tg in cui un commerciante parlava dei suoi clienti che "fumavano" l'erba light al posto di assumere farmaci. Loro dovrebbero essere i primi a dire che non si dovrebbe fumare e invece si autodenunciano in tv
    L'unico negozio che è stato chiuso qua a Forlì dalla polizia era di una ragazza che vendeva cannabis light e.......cartine, filtri, grinder, accendini....almeno un minimo di furbizia

Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    La cannabis light è illegale, salvo che i prodotti siano privi di "efficacia drogante". E' questa la decisione presa dalla Cassazione che farà molto discutere visto che, come affermato tempo fa da una precedente sentenza, al di sotto dei 0,5% dei THC (in Italia sono in vendita prodotti al di sotto dei 0,2%) la sostanza non era da considerare drogante. Non è messo in discussione, invece, l'uso della cannabis ad uso terapeutico.

In ogni caso, la vendita della cannabis light è stata sospesa da molti negozi per precauzione, ma la sentenza non ha fatto altro che sottolineare l'illegalità della Cannabis se al di sopra dello 0,5% di THC.
    la cannabis light è inutile, è come bere vino con alcol pari a 0,1% VOL

Quindi non mi venissero a parlare di sostanza drogante

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    la cannabis light è inutile, è come bere vino con alcol pari a 0,1% VOL

Quindi non mi venissero a parlare di sostanza drogante
    Eh no, ma ci sono i geniacci che esultano. Per cosa vorrei capire poi, qual è il problema se qualcuno si fuma una canna, vorrei proprio capirlo.

Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Eh no, ma ci sono i geniacci che esultano. Per cosa vorrei capire poi, qual è il problema se qualcuno si fuma una canna, vorrei proprio capirlo.
    credo perché a certi (molti) non piacciono le sigarette, così dicono, figuriamoci una sigaretta arricchita

però voi sappiate che vi vedo quando ne sentite il profumo e respirate a naso aperto

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.