La cannabis light è illegale, vendita sospesa

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Ho una curiosità:

Ma se un carabiniere ti becca a fumare una canna light, non gli può venire il sospetto e può comunque fermarti? Perchè se è così, il fumare marijuana pubblicamente rimarrà sempre qualcosa di "nicchia", anche legalizzandola in piccole percentuali.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Continuiamo a dire ai ragazzi che le canne uccidono come l'eroina. Così quando fumeranno na canna penseranno "ahhh ma allora non fa nulla, mentivano" e si distruggerà con droghe ben peggiori.

La scusa che si passi dalle canne per le droghe più pesanti è una sciocchezza, per le droghe pesanti iniziano tutti dalle sigarette e dall'alcol per dire :true:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Continuiamo a dire ai ragazzi che le canne uccidono come l'eroina. Così quando fumeranno na canna penseranno "ahhh ma allora non fa nulla, mentivano" e si distruggerà con droghe ben peggiori.

La scusa che si passi dalle canne per le droghe più pesanti è una sciocchezza, per le droghe pesanti iniziano tutti dalle sigarette e dall'alcol per dire :true:

Quanta verità.
Infatti io mi son fumato prima una canna, di una sigaretta e dopo quasi 8 anni da quella prima canna, non ho mai toccato nient'altro, ho fumato le sigarette per poco meno di due anni e ad aprile sono stati 2 anni che ho smesso anche con quelle, oltre a diminuire drasticamente l'alcol quotidianamente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Ottimo è sbagliato. Bene il divieto della cannabis. Sarà ottimo solo quando daranno lavoro ai licenziati
Off topic: [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] mi sa che hai appena dato una reputazione (negativa) alla persona sbagliata :asd: .
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Lascia stare, è un cattolico credente. Ti basta questa come spiegazione.

Come se in Vaticano non si pippassero tutto ciò che gli capita a tiro.

Si, lo sono orgogliosamente. E quel ti basta questa come spiegazione è segnale di ignoranza e mancanza di rispetto. Devi capire che non hai in mano la ragione, e ognuno è libero, tu di sparare le tue *****te, io le mie, nel rispetto reciproco. Tralascio la parte sul Vaticano: non hai le prove per affermare ciò, ed inoltre io penso a me stesso e seguo la mia morale, non sono il Vaticano. Va a fare il complottista su Israele e a sostenere il dittatore Assad, va. Saluti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Basta litigare. E' giusto e legittimo avere opinioni diverse e confrontarsi, ma lo si fa nel rispetto delle regole e delle idee altrui.
 
Alto
head>