La campagna:"Un DS per Galliani". Attenzione alla trollata.

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Bergomi è quello che ci è andato giù più pesante. Mai me lo sarei aspettato da un interista...Ma le persone che amano il calcio, a prescindere dalla squadra per la quale tengono, non godono nel vedere il Milan navigare in certe acque. A parte quel perdente di Mauro, l'unico in studio che continua a sostenere il pelato. Continuerà a comandare Galliani in solitaria fino a che non gli prende un colpo, le critiche non gli fanno nè caldo nè freddo...Con tutti i milioni in nero che si fa in ogni sessione di calciomercato figuriamoci cosa gli importa.

Piu che i soldi (che ormai ne avrà a palate..) la cosa a mio parere che deve preoccupare è il suo enorme EGO, come diceva giustamente Jino mi pare. Avere il potere conta piu dei soldi,e in piu ci aggiungi i giornalisti che ti vogliono intervistare i servi che fanno gli inchini e tutto il resto. Perchè rinunciare?
Se fosse solo per i soldi basterebbe una sostanziosa buonauscita. Ma anche li secondo me ci sono cose che noi non sappiamo. O meglio forse il Gallo ha la carta"esci di prigione gratis"...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sicuramente avrà meno successo di "Fatti un selfie con Galliani"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Sì, il tempo passa anche per lui e ora come ora sarebbe il caso di puntare su un ds più giovane e competente.
Certo, in ogni caso sempre meglio lui con pieni poteri sulla parte tecnica che galliani, ma, ovviamente, è uno scenario impossibile.

Per altro ho scoperto ora che sta ancora al Barca..dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi credevo l'avessero già mandato a spasso...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per altro ho scoperto ora che sta ancora al Barca..dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi credevo l'avessero già mandato a spasso...

Si diceva che la sua posizione dipendesse dalle elezioni presidenziali. Sarebbe andato a casa nel caso avesse vinto Laporta, se non ricordo male...
 
Alto
head>