Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Bergomi è quello che ci è andato giù più pesante. Mai me lo sarei aspettato da un interista...Ma le persone che amano il calcio, a prescindere dalla squadra per la quale tengono, non godono nel vedere il Milan navigare in certe acque. A parte quel perdente di Mauro, l'unico in studio che continua a sostenere il pelato. Continuerà a comandare Galliani in solitaria fino a che non gli prende un colpo, le critiche non gli fanno nè caldo nè freddo...Con tutti i milioni in nero che si fa in ogni sessione di calciomercato figuriamoci cosa gli importa.
    Piu che i soldi (che ormai ne avrà a palate..) la cosa a mio parere che deve preoccupare è il suo enorme EGO, come diceva giustamente Jino mi pare. Avere il potere conta piu dei soldi,e in piu ci aggiungi i giornalisti che ti vogliono intervistare i servi che fanno gli inchini e tutto il resto. Perchè rinunciare?
    Se fosse solo per i soldi basterebbe una sostanziosa buonauscita. Ma anche li secondo me ci sono cose che noi non sappiamo. O meglio forse il Gallo ha la carta"esci di prigione gratis"...
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Sicuramente avrà meno successo di "Fatti un selfie con Galliani"

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Sì, il tempo passa anche per lui e ora come ora sarebbe il caso di puntare su un ds più giovane e competente.
    Certo, in ogni caso sempre meglio lui con pieni poteri sulla parte tecnica che galliani, ma, ovviamente, è uno scenario impossibile.
    Per altro ho scoperto ora che sta ancora al Barca..dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi credevo l'avessero già mandato a spasso...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  5. #24
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,476
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Per altro ho scoperto ora che sta ancora al Barca..dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi credevo l'avessero già mandato a spasso...
    Si diceva che la sua posizione dipendesse dalle elezioni presidenziali. Sarebbe andato a casa nel caso avesse vinto Laporta, se non ricordo male...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.