La campagna mediatica pro-Galliani è esplosa

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Oramai tutti stiamo vedendo come la campagna pro-Galliani sia letteralmente esplosa. Gente che abbandona studi in sua difesa, articoli che parlano di addii importanti in caso di sua dipartita (Gigio e Jack). Difese imperterrite su qualsiasi canale per l'AD che ha portato al Milan 28 trofei e passa. Nessuno che citi lo scempio degli ultimi 10 anni. E' un qualcosa di vergognoso. Che ne pensate?

Del resto gli ultimi dieci anni sono stati fantastici grazie alle intuizioni del geometra
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
A me non da tanto fastidio non vincere o fare campionati anonimi, io sono diventato Milanista in un periodo buio, dove essere tifoso era una sofferenza, le gioie centellinate, a me pesa l'ombra di criminosa gestione, asservita ad interessi oltre il lato sportivo, qualcosa ben oltre l'immaginabile bisogno di ritorno di notorietà che qualsiasi proprietario dovrebbe avere, per sconfinare nel losco, in traversi guadagni, in spartizioni di potere. Una longa manu di malaffare e stranezze di cui abbiamo avuto sparute ma sensibili evidenza, con qualche condanna e varie spennellate di sterco. Io già per il solo fatto di vedere il club in mano oneste esulterei, a costo di essere eterno sconfitto. M'interessa una culla di valori positivi non un club supertitolato.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
A me non da tanto fastidio non vincere o fare campionati anonimi, io sono diventato Milanista in un periodo buio, dove essere tifoso era una sofferenza, le gioie centellinate, a me pesa l'ombra di criminosa gestione, asservita ad interessi oltre il lato sportivo, qualcosa ben oltre l'immaginabile bisogno di ritorno di notorietà che qualsiasi proprietario dovrebbe avere, per sconfinare nel losco, in traversi guadagni, in spartizioni di potere. Una longa manu di malaffare e stranezze di cui abbiamo avuto sparute ma sensibili evidenza, con qualche condanna e varie spennellate di sterco. Io già per il solo fatto di vedere il club in mano oneste esulterei, a costo di essere eterno sconfitto. M'interessa una culla di valori positivi non un club supertitolato.

Straquoto, anch'io ho espresso giusto ieri un concetto analogo

:ok:
 
C

Crox93

Guest
La campagna mediatica pro Galliani può avere due significati secondo me:
1) Galliani sta cercando di riportare dalla sua i tifosi e l'opinione pubblica in vista della conferma di Berlusconi presidente
2) Galliani sta spingendo per convincere i cinesi a tenerlo
Io presumo seriamente sia la prima comunque,questi vivono nel loro mondo e pensano di cancellare gli ultimi 10 anni con uno schiocco di dita.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
A me non da tanto fastidio non vincere o fare campionati anonimi, io sono diventato Milanista in un periodo buio, dove essere tifoso era una sofferenza, le gioie centellinate, a me pesa l'ombra di criminosa gestione, asservita ad interessi oltre il lato sportivo, qualcosa ben oltre l'immaginabile bisogno di ritorno di notorietà che qualsiasi proprietario dovrebbe avere, per sconfinare nel losco, in traversi guadagni, in spartizioni di potere. Una longa manu di malaffare e stranezze di cui abbiamo avuto sparute ma sensibili evidenza, con qualche condanna e varie spennellate di sterco. Io già per il solo fatto di vedere il club in mano oneste esulterei, a costo di essere eterno sconfitto. M'interessa una culla di valori positivi non un club supertitolato.
.
Comunque l'importante è parlarne. Solo un anno fa certe affermazioni sul duo, non sarebbero state neanche pensate, oggi si scrive in maniera chiara di colpe e di errori. Certo quest'ambiente è autoreferenziale, quindi i galliani verranno sempre difesi, ma quando arriverà la fine spariranno tutti, giurando di non averli mai conosciuti.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Oramai tutti stiamo vedendo come la campagna pro-Galliani sia letteralmente esplosa. Gente che abbandona studi in sua difesa, articoli che parlano di addii importanti in caso di sua dipartita (Gigio e Jack). Difese imperterrite su qualsiasi canale per l'AD che ha portato al Milan 28 trofei e passa. Nessuno che citi lo scempio degli ultimi 10 anni. E' un qualcosa di vergognoso. Che ne pensate?

In una situazione normale e in un paese civile galliani se ne andasse dal milan c'avrebbe tutto di guadagnato. Probabilmente la rete costruita negli anni, gli permette di guadagnare molto di più e rimanere fondamentalmente immobile. E così tutto il resto intorno.

Anche perchè con tutto il male che si voglia a galliani, non faticherebbe a trovare un'altra società. Si sa quanto contano le referenze.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,908
Oramai tutti stiamo vedendo come la campagna pro-Galliani sia letteralmente esplosa. Gente che abbandona studi in sua difesa, articoli che parlano di addii importanti in caso di sua dipartita (Gigio e Jack). Difese imperterrite su qualsiasi canale per l'AD che ha portato al Milan 28 trofei e passa. Nessuno che citi lo scempio degli ultimi 10 anni. E' un qualcosa di vergognoso. Che ne pensate?

Vergognoso si, ma non una sorpresa. E' già successo un paio di volte, una ai tempi di Seedorf e un'altra dopo le finte dimissioni.
Galliani ha un potere mafioso sulla stampa e in Lega.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Per me è indifendibile. Quando al milan è arrivata la 'stagione delle idee' si è capito palesemente che ne è totalmente sprovvisto. Quando invece abbiamo vissuto la 'stagione dei soldoni' a scegliere i calciatori erano altri e a mettere tanti milioni, sbaragliando la concorrenza, era il presidente. Gli riconoscerò solo grande competenza in materia di gestione di una lega e di ranking uefa. Di calciatori e calcio capisce praticamente nulla.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La campagna mediatica contro Seedorf, messa in atto da Galliani e basata su un piatto di uova ordinate in albergo, ha davvero del vergognoso....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Una roba vergognosa, comunque pur di lasciarlo andare sono disposto a cedere i vari Donnarumma, Abate, Bonaventura, ecc.

Chi scusa?
Abate??
Per me ti sei sbagliato, pur di non vedere più galliani mi tengo Abate per altri 5 anni, volevi scrivere così? :)
 
Alto
head>