Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Oramai tutti stiamo vedendo come la campagna pro-Galliani sia letteralmente esplosa. Gente che abbandona studi in sua difesa, articoli che parlano di addii importanti in caso di sua dipartita (Gigio e Jack). Difese imperterrite su qualsiasi canale per l'AD che ha portato al Milan 28 trofei e passa. Nessuno che citi lo scempio degli ultimi 10 anni. E' un qualcosa di vergognoso. Che ne pensate?
    Del resto gli ultimi dieci anni sono stati fantastici grazie alle intuizioni del geometra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A me non da tanto fastidio non vincere o fare campionati anonimi, io sono diventato Milanista in un periodo buio, dove essere tifoso era una sofferenza, le gioie centellinate, a me pesa l'ombra di criminosa gestione, asservita ad interessi oltre il lato sportivo, qualcosa ben oltre l'immaginabile bisogno di ritorno di notorietà che qualsiasi proprietario dovrebbe avere, per sconfinare nel losco, in traversi guadagni, in spartizioni di potere. Una longa manu di malaffare e stranezze di cui abbiamo avuto sparute ma sensibili evidenza, con qualche condanna e varie spennellate di sterco. Io già per il solo fatto di vedere il club in mano oneste esulterei, a costo di essere eterno sconfitto. M'interessa una culla di valori positivi non un club supertitolato.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    A me non da tanto fastidio non vincere o fare campionati anonimi, io sono diventato Milanista in un periodo buio, dove essere tifoso era una sofferenza, le gioie centellinate, a me pesa l'ombra di criminosa gestione, asservita ad interessi oltre il lato sportivo, qualcosa ben oltre l'immaginabile bisogno di ritorno di notorietà che qualsiasi proprietario dovrebbe avere, per sconfinare nel losco, in traversi guadagni, in spartizioni di potere. Una longa manu di malaffare e stranezze di cui abbiamo avuto sparute ma sensibili evidenza, con qualche condanna e varie spennellate di sterco. Io già per il solo fatto di vedere il club in mano oneste esulterei, a costo di essere eterno sconfitto. M'interessa una culla di valori positivi non un club supertitolato.
    Straquoto, anch'io ho espresso giusto ieri un concetto analogo

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Crox93
    Ospite
    La campagna mediatica pro Galliani può avere due significati secondo me:
    1) Galliani sta cercando di riportare dalla sua i tifosi e l'opinione pubblica in vista della conferma di Berlusconi presidente
    2) Galliani sta spingendo per convincere i cinesi a tenerlo
    Io presumo seriamente sia la prima comunque,questi vivono nel loro mondo e pensano di cancellare gli ultimi 10 anni con uno schiocco di dita.

Zio bello L'avatar di addox
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    .
    Comunque l'importante è parlarne. Solo un anno fa certe affermazioni sul duo, non sarebbero state neanche pensate, oggi si scrive in maniera chiara di colpe e di errori. Certo quest'ambiente è autoreferenziale, quindi i galliani verranno sempre difesi, ma quando arriverà la fine spariranno tutti, giurando di non averli mai conosciuti.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Oramai tutti stiamo vedendo come la campagna pro-Galliani sia letteralmente esplosa. Gente che abbandona studi in sua difesa, articoli che parlano di addii importanti in caso di sua dipartita (Gigio e Jack). Difese imperterrite su qualsiasi canale per l'AD che ha portato al Milan 28 trofei e passa. Nessuno che citi lo scempio degli ultimi 10 anni. E' un qualcosa di vergognoso. Che ne pensate?
    In una situazione normale e in un paese civile galliani se ne andasse dal milan c'avrebbe tutto di guadagnato. Probabilmente la rete costruita negli anni, gli permette di guadagnare molto di più e rimanere fondamentalmente immobile. E così tutto il resto intorno.

Anche perchè con tutto il male che si voglia a galliani, non faticherebbe a trovare un'altra società. Si sa quanto contano le referenze.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Vergognoso si, ma non una sorpresa. E' già successo un paio di volte, una ai tempi di Seedorf e un'altra dopo le finte dimissioni.
    Galliani ha un potere mafioso sulla stampa e in Lega.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Per me è indifendibile. Quando al milan è arrivata la 'stagione delle idee' si è capito palesemente che ne è totalmente sprovvisto. Quando invece abbiamo vissuto la 'stagione dei soldoni' a scegliere i calciatori erano altri e a mettere tanti milioni, sbaragliando la concorrenza, era il presidente. Gli riconoscerò solo grande competenza in materia di gestione di una lega e di ranking uefa. Di calciatori e calcio capisce praticamente nulla.

La campagna mediatica contro Seedorf, messa in atto da Galliani e basata su un piatto di uova ordinate in albergo, ha davvero del vergognoso....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Una roba vergognosa, comunque pur di lasciarlo andare sono disposto a cedere i vari Donnarumma, Abate, Bonaventura, ecc.
    Chi scusa?
    Abate??
    Per me ti sei sbagliato, pur di non vedere più galliani mi tengo Abate per altri 5 anni, volevi scrivere così?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.