La Camera vota la fiducia ad Anna Maria Cancellieri

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Con 145 si e 405 no la Camera respinge la mozione di sfiducia contro il Guardasigilli,provocando una sensibile spaccatura all'interno del PD dove volano parole grosse tra Cuperlo e Civati
 
U

Underhill84

Guest
Ennesimo scandalo di questa repubblica delle banane. Continuiamo a farci prendere per il c....
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
a me pare che han pompato troppo la cosa, la ligresti l'avrebbero dimessa perché anoressica, tant'è che le strutture carcerarie avevano già predisposto la scarcerazione. m pare un caso pompato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
a me pare che han pompato troppo la cosa, la ligresti l'avrebbero dimessa perché anoressica, tant'è che le strutture carcerarie avevano già predisposto la scarcerazione. m pare un caso pompato.

Pompato perché la Cancellieri ha avuto reazioni controproducenti, invece di starsene zitta ha parlato ammettendo la sua colpevolezza nel reato di abuso d'ufficio. Per me non servirebbe neanche indagare, ha confessato tutto da sola.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Pompato perché la Cancellieri ha avuto reazioni controproducenti, invece di starsene zitta ha parlato ammettendo la sua colpevolezza nel reato di abuso d'ufficio. Per me non servirebbe neanche indagare, ha confessato tutto da sola.

Veramente, da quanto ho letto, non è neanche indagata
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Veramente, da quanto ho letto, non è neanche indagata

Non l'hanno indagata e Napolitano ha applaudito, ma rimane il fatto che quanto descritto dalla Cancellieri stessa è un reato, magari i giudici ritengono che abbia inventato una balla per difendersi.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Pompato perché la Cancellieri ha avuto reazioni controproducenti, invece di starsene zitta ha parlato ammettendo la sua colpevolezza nel reato di abuso d'ufficio. Per me non servirebbe neanche indagare, ha confessato tutto da sola.

però l'avrebbero scarcerata (per l'anoressia) anche senza il suo intervento dandole i domiciliari, io considererei questo
 
Alto
head>