La buonuscita di Galliani? 30 milioni di euro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,834
Reaction score
27,228
Uno degli argomenti del mese in casa Milan è senza dubbio quello riguardante la buonuscita che spetta ad Adriano Galliani. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, l'AD rossonero dopo 27 anni alla guida del club, ha maturato spettanze milionarie. Proprio per questo motivo, la trattativa tra la famiglia Berlusconi e Galliani stenta a decollare. Si parla , al lordo, di cifre vicine ai 30 milioni di euro.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,865
Reaction score
3,096
Meritati dal primo all'ultimo. Vorrei ne chiedesse anche di più.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Se ha quella buonuscita significa che dovrebbe aver guadagnato circa 360 milioni di euro lordi col Milan in questi anni. Ergo, se ci tiene al Milan potrebbe anche rinunciarvi, sarebbe un bellissimo gesto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,768
Reaction score
2,958
Sta parlando a Premium..

"Honda? Non vi dico se l'abbiamo preso" ROTFL
Ora sta elogiando Kakà dicendo che contro il Genoa ha fatto uno stop da pallone d'oro.

Non ho sentito cosa ha detto prima perché ho messo solo ora.. se qualcuno ha visto posti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sta parlando a Premium..

"Honda? Non vi dico se l'abbiamo preso" ROTFL
Ora sta elogiando Kakà dicendo che contro il Genoa ha fatto uno stop da pallone d'oro.

Non ho sentito cosa ha detto prima perché ho messo solo ora.. se qualcuno ha visto posti.

mi mancheranno queste interviste, a meno che barbara non riesca a fare di meglio
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
AN4FX7-3aPA.jpg
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se riesce a piazzare Birsa, Matri, Nocerino, Constant, Emanuelson, Traorè, Robinho, Silvestre, Muntari e Niang, ok.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Se ha quella buonuscita significa che dovrebbe aver guadagnato circa 360 milioni di euro lordi col Milan in questi anni. Ergo, se ci tiene al Milan potrebbe anche rinunciarvi, sarebbe un bellissimo gesto.

Significa cosa? Secondo quali calcoli? Ma dai, basta, basta sparare cifre a caso quando non si hanno le basi e le conoscenze. Per favore, fate un favore a voi, a noi utenti ed al forum non scrivendo castronerie tanto per fare.

Detto ciò se gli spettano 30 mln è giusto che li chieda, ci mancherebbe altro. Lo farebbero tutti, noi tifosi compresi. Perché 30 mln sono 30 mln. Sono soldoni per tutti, indistintamente, anche per l'Abramovic di turno. Non facciamo gli ipocriti per favore.
 
Alto
head>