La buonuscita di Galliani? 30 milioni di euro

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Significa cosa? Secondo quali calcoli? Ma dai, basta, basta sparare cifre a caso quando non si hanno le basi e le conoscenze. Per favore, fate un favore a voi, a noi utenti ed al forum non scrivendo castronerie tanto per fare.

Detto ciò se gli spettano 30 mln è giusto che li chieda, ci mancherebbe altro. Lo farebbero tutti, noi tifosi compresi. Perché 30 mln sono 30 mln. Sono soldoni per tutti, indistintamente, anche per l'Abramovic di turno. Non facciamo gli ipocriti per favore.

Secondo i calcoli di normali dipendenti. Non so se le cifre sono uguali a secondo di quanto si guadagna (nel senso, la buonuscita è più alta se si guadagna di più), ma per molti tipi di dipendenti è di un mese l'anno.

Per me il Milan è il Milan, e se avessi già in cassa una cifra molto alta (perchè, comunque sia, se hai la buonuscita di 30 mln veramente, la cifra che hai guadagnato negli anni è comunque molto superiore) vi rinuncerei volentieri. Per quello ho scritto sarebbe un bellissimo gesto, non ho mai scritto che lo dovrebbe fare, ma forse per cercare di pontificare su una mia presunta faziosità ti sei dimenticato di fare una lucida analisi del significato delle parole.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
se non erro la buonuscita (TFR o TFM come in questo caso) se la paga il lavoratore con le trattenute mensili sullo stipendio, quindi la società Milan non ci rimette un euro in più a quelli già pagati durante questi 27 anni
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo i calcoli di normali dipendenti. Non so se le cifre sono uguali a secondo di quanto si guadagna (nel senso, la buonuscita è più alta se si guadagna di più), ma per molti tipi di dipendenti è di un mese l'anno.

Per me il Milan è il Milan, e se avessi già in cassa una cifra molto alta (perchè, comunque sia, se hai la buonuscita di 30 mln veramente, la cifra che hai guadagnato negli anni è comunque molto superiore) vi rinuncerei volentieri. Per quello ho scritto sarebbe un bellissimo gesto, non ho mai scritto che lo dovrebbe fare, ma forse per cercare di pontificare su una mia presunta faziosità ti sei dimenticato di fare una lucida analisi del significato delle parole.
Dimentichi le rivalutazioni...
Ma al di là del calcolo puramente matematico... sappiamo com'è inquadrato Galliani all'interno della società? E' un lavoratore subordinato con la qualifica da dirigente, oppure prende un compenso come amministratore in qualità di amministratore delegato e membro del cda? Non ne abbiamo la minima idea, quindi è inutile sparare numeri a casaccio, peraltro senza padroneggiare la materia.
Prenderà quello che gli spetta come da contratto, sia questo un CCNL o una semplice scrittura privata.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
...da qualche parte, tv o radio non ricordo, ho sentito che Galliani aveva sparato alto, tipo 100 milioni, e che la proprietà abbia ridotto a 30...
 
Alto
head>