La buffonata della fascia a Montolivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Più che cederla montolivo, credo che se kakà avesse un senso dell'etica sarebbe lui stesso a rifiutarla. Sono passati 4 anni da quando è partito, sarebbe consono ripartire umili
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
La fascia di capitano del Milan dacchè io ricordi l'hanno indossato giocatori dal grandissimo carisma e personalità. Trovo giusto la indossi Montolivo, ma spero un giorno non lontano la si dia a De Sciglio. Kakà non ne ha bisogno!!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
La buffonata è stata darla a Montolivo

a chi la volevi dare ?

BONERA ?
l'unica altra possibilita sarebbe stato ABBIATI... prestato alla juve e che saltava come un pazzo (per quelli che non ricordano).

Kaka non puo essere capitano.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
a chi la volevi dare ?

BONERA ?
l'unica altra possibilita sarebbe stato ABBIATI... prestato alla juve e che saltava come un pazzo (per quelli che non ricordano).

Kaka non puo essere capitano.

Ricordo, ricordo. Parava anche col cu.lo, tra l'altro
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Scusatemi un attimo, allora c'è gente che ha paura che la fascia passi a Kakà, altri che colpevolizzano la società di averla data a Montolivo ed altri che vorrebbero vederla su De Sciglio. Ma si può sapere a chi la dovrebbero dare??? Non giusto per sapere....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Scusatemi un attimo, allora c'è gente che ha paura che la fascia passi a Kakà, altri che colpevolizzano la società di averla data a Montolivo ed altri che vorrebbero vederla su De Sciglio. Ma si può sapere a chi la dovrebbero dare??? Non giusto per sapere....

e te lo chiedi pure ? ma è ovvio al sommo traorè :troll: che ha rifiutato il grande olympiakos per restare con noi
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
La buffonata è stata darla a Montolivo
Sante parole, io non concepisco come sia stato possibile questo scempio, ma al fascista tutta la vita più che uno a caso appena arrivato col carisma di una nocciolina... con tutto il rispetto per montolivo ma io capitano lui non ce lo vedo proprio in nessun mondo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dopo Ambrosini senza carisma ora è il turno di Montolivo :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>