La bruttissima sensazione di esser diventati.. l'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Da inizio anno, dopo le prime scoppole, ho questa bruttissima sensazione.
Spese importanti, sogni sotto l'ombrellone, progetti incredibili che si disciolgono con i primi freddi..
Gli sfottò delle altre squadre, i "ci credevate eh?" che non si contano, spogliatoio polveriera da cui escono tutti gli spifferi e i malumori..

Sto male.
Fassone sa dove è finito, vero?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
In effetti tutto combacia alla perfezione con i difetti storici interisti. Speriamo di invertire la tendenza.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Da inizio anno, dopo le prime scoppole, ho questa bruttissima sensazione.
Spese importanti, sogni sotto l'ombrellone, progetti incredibili che si disciolgono con i primi freddi..
Gli sfottò delle altre squadre, i "ci credevate eh?" che non si contano, spogliatoio polveriera da cui escono tutti gli spifferi e i malumori..

Sto male.
Fassone sa dove è finito, vero?

Manca l'aspetto più importante secondo me, i tifosi. C'è un'isteria di fondo clamorosa (e mi ci metto dentro anche io badate bene). Purtroppo questi 5-6 anni senza vincere niente ci hanno massacrato a tutti i livelli, e le nuove generazioni di tifosi abituate ad un Milan vincente fin da piccoli non sono le stesse che han vissuto le due discese in B o i 20 anni senza una coppa campioni.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Da inizio anno, dopo le prime scoppole, ho questa bruttissima sensazione.
Spese importanti, sogni sotto l'ombrellone, progetti incredibili che si disciolgono con i primi freddi..
Gli sfottò delle altre squadre, i "ci credevate eh?" che non si contano, spogliatoio polveriera da cui escono tutti gli spifferi e i malumori..

Sto male.
Fassone sa dove è finito, vero?

Non scherziamo, c'è sempre e sempre ci sarà un abisso tra noi e i cugini. A volte ci si dimentica che questa squadra è stata rivoltata come un calzino, anche io sono deluso, ma bisogna anche avere un po' più di misura nel giudicare il Milan attuale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Manca l'aspetto più importante secondo me, i tifosi. C'è un'isteria di fondo clamorosa (e mi ci metto dentro anche io badate bene). Purtroppo questi 5-6 anni senza vincere niente ci hanno massacrato a tutti i livelli, e le nuove generazioni di tifosi abituate ad un Milan vincente fin da piccoli non sono le stesse che han vissuto le due discese in B o i 20 anni senza una coppa campioni.

Adesso scrivo una cosa molto impopolare :

Ogni rifondazione di ogni squadra ha necessitato ANNI prima di essere compiuta , juve chelsea lo stesso city che ha speso altro che 200 milioni ma molti di piu.
Siamo noi che pensavamo che con 11 giocatori nuovi il milan giocasse bene e vincesse da subito .


Chi conosce il calcio sa benissimo che ci vuole tempo e anche io criticando forse ho esagerato. Il campionato italiano è molto tattico e competitivo e occorre tempo per ottenere risultati.

La rosa al netto di tutte le stupidate che ci raccontiamo è forte e necessita solo di tempo e NORMALITÀ' , ora onestamente il tempo è finito ma la normalità la potrebbe mettere un allenatore con un sistema di gioco rodato ( 442 - 4312 ) .

Forza e coraggio fratelli , ne usciremo .
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Da inizio anno, dopo le prime scoppole, ho questa bruttissima sensazione.
Spese importanti, sogni sotto l'ombrellone, progetti incredibili che si disciolgono con i primi freddi..
Gli sfottò delle altre squadre, i "ci credevate eh?" che non si contano, spogliatoio polveriera da cui escono tutti gli spifferi e i malumori..

Sto male.
Fassone sa dove è finito, vero?

L'Inter morattiana, prima ancora che dai tifosi, veniva esaltata dalla stampa.
Noi, da questo punto di vista, siamo sempre stati massacrati.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Solita storia. Serve tempo ma tempo non ne abbiamo. L' obiettivo improrogabile ed impescindibile per non vedere ridimensionato il progetto è la qualificazione alla prossima Champions League. Ma ottenerlo subito al primo anno è tremendamente difficile con 11 giocatori nuovo, questo è il limite più grande del progetto stesso. Oltre chiaramente ad un allenatore palesemente inadeguato sotto ogni punto di vista. Detto questo 4 sconfitte in 8 partite sono davvero troppe. Soprattutto i non progressi organizzativi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Adesso scrivo una cosa molto impopolare :

Ogni rifondazione di ogni squadra ha necessitato ANNI prima di essere compiuta , juve chelsea lo stesso city che ha speso altro che 200 milioni ma molti di piu.
Siamo noi che pensavamo che con 11 giocatori nuovi il milan giocasse bene e vincesse da subito .


Chi conosce il calcio sa benissimo che ci vuole tempo e anche io criticando forse ho esagerato. Il campionato italiano è molto tattico e competitivo e occorre tempo per ottenere risultati.

La rosa al netto di tutte le stupidate che ci raccontiamo è forte e necessita solo di tempo e NORMALITÀ' , ora onestamente il tempo è finito ma la normalità la potrebbe mettere un allenatore con un sistema di gioco rodato ( 442 - 4312 ) .

Forza e coraggio fratelli , ne usciremo .

Non è una cosa impopolare, è purtroppo la realtà.
E' giusto puntare sempre all'obiettivo massimo visto che siamo il Milan, ma bisogna poi avere la consapevolezza che difficilmente lo si raggiungerà subito.
Fasssone non a caso parlava di tornare in Champions League ENTRO 2 anni.

Detto questo, per fare le rivoluzioni servono grandi guide e Montella ha dimostrato di non esserlo, per cui urge un cambio rapido, altrimenti i tempi si allungheranno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è una cosa impopolare, è purtroppo la realtà.
E' giusto puntare sempre all'obiettivo massimo visto che siamo il Milan, ma bisogna poi avere la consapevolezza che difficilmente lo si raggiungerà subito.
Fasssone non a caso parlava di tornare in Champions League ENTRO 2 anni.

Detto questo, per fare le rivoluzioni servono grandi guide e Montella ha dimostrato di non esserlo, per cui urge un cambio rapido, altrimenti i tempi si allungheranno.

Guarda l'ho scritto più volte e lo ripeto :

Purtroppo e ripeto purtroppo Montella rimarrà fino a fine anno perchè la società ci ha messo la faccia e i cinesi sono soliti continuare per la propria strada ( salvo disastri epocali ) quindi ogni critica che GIUSTAMENTE muoviamo allo sciagurato che è in confusione totale ( Domenica te l'ha dimostrato facendo giocare contro la Roma una squadra poi contro l'inter un altra mettendo nel primo tempo Suso e altri ancora fuori ruolo ) è una critica che destabilizza l'ambiente quindi prima noi tifosi ci calmiamo e la smettiamo di buttare M prima ne usciamo.

Tanto non lo cambiano perchè sarebbe un ammissione di fallimento di TUTTA la dirigenza , quindi tanto vale non criticarlo e aspettare momenti migliori. Anche un asino impara a mangiare da solo quando ha fame.
 
V

vanbasten

Guest
Adesso scrivo una cosa molto impopolare :

Ogni rifondazione di ogni squadra ha necessitato ANNI prima di essere compiuta , juve chelsea lo stesso city che ha speso altro che 200 milioni ma molti di piu.
Siamo noi che pensavamo che con 11 giocatori nuovi il milan giocasse bene e vincesse da subito .


Chi conosce il calcio sa benissimo che ci vuole tempo e anche io criticando forse ho esagerato. Il campionato italiano è molto tattico e competitivo e occorre tempo per ottenere risultati.

La rosa al netto di tutte le stupidate che ci raccontiamo è forte e necessita solo di tempo e NORMALITÀ' , ora onestamente il tempo è finito ma la normalità la potrebbe mettere un allenatore con un sistema di gioco rodato ( 442 - 4312 ) .

Forza e coraggio fratelli , ne usciremo .

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>