Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Noto, con sommo dispiacere, che la società AC Milan e parte dei tifosi si stanno "Bonaventurizzando". Penso che dopo Poli (un ex idolo, non si sa per per quale motivo, poi ribattezzato giustamente "l'inutile") sia doveroso smontare anche quest'altro luogo comune.

Ad ogni giocatore italiano (dal valore medio-scarso) che ci avvicinano, si sente dire:"Speriamo che sia un nuovo Bonaventura".

Mi chiedo: c'è qualcuno che si accontenta di una squadra fatta di Bonaventura? L'ex atalantino è, diciamolo, un discreto giocatore. Forse anche quasi buono. Sicuramente migliore di Poli (non è che ci voglia tanto, però). Ma non è nè un campione nè uno che sposta gli equilibri. In un Milan davvero forte e competitivo, sarebbe una riserva. Mai un titolare.

Il brutto di tutto ciò è che la società considera Bonaventura un colpo ed un investimento straordinario. Continuando a ragionare così, in minuscolo, resteremo sempre e comunque nel limbo. Sarà impossibile tornare a pensare davvero in grande.
    Completamente d'accordo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Noto, con sommo dispiacere, che la società AC Milan e parte dei tifosi si stanno "Bonaventurizzando". Penso che dopo Poli (un ex idolo, non si sa per per quale motivo, poi ribattezzato giustamente "l'inutile") sia doveroso smontare anche quest'altro luogo comune.

Ad ogni giocatore italiano (dal valore medio-scarso) che ci avvicinano, si sente dire:"Speriamo che sia un nuovo Bonaventura".

Mi chiedo: c'è qualcuno che si accontenta di una squadra fatta di Bonaventura? L'ex atalantino è, diciamolo, un discreto giocatore. Forse anche quasi buono. Sicuramente migliore di Poli (non è che ci voglia tanto, però). Ma non è nè un campione nè uno che sposta gli equilibri. In un Milan davvero forte e competitivo, sarebbe una riserva. Mai un titolare.

Il brutto di tutto ciò è che la società considera Bonaventura un colpo ed un investimento straordinario. Continuando a ragionare così, in minuscolo, resteremo sempre e comunque nel limbo. Sarà impossibile tornare a pensare davvero in grande.
    Credevo di essere da solo.

Junior Member L'avatar di Bioware
    Ho notato nomi allucinanti, senza offesa, nelle proposte di mercato fatte dagli utenti. Sarò abituato bene io, ma il Milan che conosco non punta a glik, darmian, baselli, zappacosta. Ma siamo seri? Chi sono sti scappati di casa? Non ne avete avuto a sufficienza dei de Sciglio, El shaarawi, Honda? Non li avete esaltati abbastanza in questi anni?
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Bonaventura è quel genere di giocatore che serve sempre..un tutto fare utilissimo..nelle grandi squadre, soprattutto italiane, questo genere di giocatore non manca mai..
    Sono altri i problemi, tra cui i top player spompati che ci hanno rifilato in passato..

martinmilan
    Ospite
    poli era davvero un idolo me lo ricordo bene come lo etichettavano.LA PROMESSA!

solo perchè era italiano..oggi gli stessi lo vorrebbero fuori dalla città..

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    poli era davvero un idolo me lo ricordo bene come lo etichettavano.LA PROMESSA!

solo perchè era italiano..oggi gli stessi lo vorrebbero fuori dalla città..
    Io penso perché abbia ampiamente deluso le aspettative. Credevo diventasse un centrocampista di livello internazionale. Invece in pratica non sa fare granché. E il classico giocatore mediocre in tutto,

Junior Member
    UN Bonaventura va bene e ci sta. Un centrocampo fatto di Bonaventura (3-4 dello stesso livello) NON va bene. Se ti chiami Milan.
    Una volta eravamo il MILAN adesso siamo il milan...bisogna capire che in questo momento non siamo una prima scelta , un giocatore preferisce almeno dieci squadre prima di noi...questo comporta anche la difficoltà di fare mercato in Europa in Italia poi Galliani è boicottato da quasi tutti.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Io penso perché abbia ampiamente deluso le aspettative. Credevo diventasse un centrocampista di livello internazionale. Invece in pratica non sa fare granché. E il classico giocatore mediocre in tutto,
    Meglio Poli di de jong.....

Tutto giusto.
    Ma se devo scegliere, preferisco un milan di bonaventura ad un milan di muntari e nocerino, perché adesso siamo questo. Certo, mi piacerebbe anche a me avere un milan infarcito di campioni, ma non siamo ancora a quel livello e non è detto che ci torneremo, di sicuro, bisogna prima ricostruire un'intelaiatura base su cui poi andare ad inserire i futuri acquisti di campioni (o almeno quello che dovremmo fare). Bonaventura è stata una sorpresa, etichettato da molti come un bidone, si è rivelato uno dei migliori dei nostri nella nostra scorsa stagione (forse il migliore), per cui quando i tifosi dicono "speriamo sia un nuovo bonaventura" intendano dire "speriamo che sia un altro giocatore arrivato tra lo scetticismo generale che poi invece ci sorprende in positivo".

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Eeeehhhh, ci fossero Maestri di calcio come lo fu il caro Nils, che riuscì a trasformare Tassotti in un Djalma Santos....
    Ma che società abbiamo: gli ultimi tre capitani, mostri di classe, o "esodati", o dietro una scrivania, o dato l'ostracismo....ingaggiarne qualcuno per insegnare cosa vuol dire la CLASSE no eh?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.