La Boldrini pubblica i nomi di chi la insulta in rete. Foto.

U

Underhill84

Guest
Premesso che in ogni caso insultare è sbagliato, ma se io la insultassi perchè la reputo una persona terribile sarei sessista solo perchè lei è donna?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Di sicuro è un oltraggio ai diritti della personalità sulla segretezza del nome, di cui all'articolo 15 della costituzione
Ma da una come la boldrini non mi aspetto che ignoranza, in ogni singolo ambito
Ovviamente l'ignorante è la Boldrini che si permette di pubblicare i nomi di chi la insulta...mentre per i Webeti che dal basso della loro ignoranza non sono nemmeno in grado di entrare nel merito della questione ma si limitano ad insulti beceri...dicevo...per questi Webeti si invoca un articolo costituzionale che li protegge....
Se questo è il cambiamento tanto auspicato....mi tengo la Boldrini tutta la vita....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi duole dirlo, ma su insulti così gratuiti ha ragione. E la storia della privacy non sta in piedi visto che sui social network chiunque si prende la responsabilità di ciò che scrive.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Premesso che in ogni caso insultare è sbagliato, ma se io la insultassi perchè la reputo una persona terribile sarei sessista solo perchè lei è donna?

Ma cosa vuol dire la parte in grassetto? Io sono stanco di leggere in giro per il web ste sentenze che oggi vanno tanto di moda

"è sempre sbagliato insultare" "la violenza non è mai giustificata"

Questi sono i nuovi lavaggi del cervello a cui hanno sottoposto le masse per renderle inermi nel concreto..

Qui il problema sono gli insulti gratuiti e del tutto privi di senso, con auguri di morte e esternazioni come "putt..." che non hanno nulla a che vedere con la boldrini

Ma da qui a dire che non si può insultare chi se lo merita nei modi giusti (e lei se lo merita eccome) ce ne passa

Idem al violenza...se uno è messo alle strette e non ha altri mezzi può e deve ricorrere alla violenza per difendere se stesso e la sua dignità umana
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Gli insulti sono sbagliati, però sbaglia anche la Boldrina quando usa queste cose nella giornata della violenza sulla donna.

Lei non viene insultata in quanto essere umano donna, ma viene insultata in quanto essere umano stupido.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,136
Reaction score
866
E' irrilevante: non ha nemmeno revocato la scorta al compagno che l'ha mandata in stampelle per mesi, puoi gasarsi prendendosela con la gente di facebook ma finché non molla lo pseudogiornalista con cui sta rimane una donna zerbino.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ha fatto benissimo, a prescindere dalle sue idee e dalla sua (non) qualita' politica non si puo' non riconoscere la volgarita', la futilita' e l'immane stupidita' di chi le rivolge insulti e improperi tanto beceri.
Feccia internettiana

e salvini,brunetta,gasparri?o con tutti o con nessuno.
Questa feccia la ritengo alla pari dei nomi citati sopra....uguale al 100 per cento con l aggravante del razzismo.
 
Alto
head>