Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    mi permetto di intromettermi, la mia è solo un idea, ma non so se possa essere realizzabile, quindi chiedo anche un tuo parere a riguardo:
    1) più controlli su chi entra nel paese
    2) mandare aiuti nei paesi che hanno più bisogno (aiutare quelli che scappano dalla guerra, perchè, a mio avviso, chi ha davvero bisogno di aiuto non ha la possibilità di prendere il barcone e venire in italia visto i costi di cui si parla per una traversata, e di conseguenza sono costretti a restare nei loro paesi)
    3) registrare ogni immigrato, fare controlli sul suo passato e valutare se c'è il rischi che possa essere un terrorista (mi rendo conto che è un punto molto difficile da realizzare, ma sarebbe già qualcosa di meglio rispetto ai controlli zero attuali)
    4) una volta registrati, alla prima "marachella" espellerli dall'italia
    .
    Munera Sine Missione

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Non le bastano le sette 'guardie del corpo' che convivono a casa sua.
    Mi dici che ha sette guardie del corpo e proprio lei non ospita nessun immigrato/rifugiato in casa sua? Non ci credo.
    Mi aspetto che casa sua sia piena di immigrati. Soprattutto africani, e sotto i 30 anni.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    mi permetto di intromettermi, la mia è solo un idea, ma non so se possa essere realizzabile, quindi chiedo anche un tuo parere a riguardo:
    1) più controlli su chi entra nel paese
    2) mandare aiuti nei paesi che hanno più bisogno (aiutare quelli che scappano dalla guerra, perchè, a mio avviso, chi ha davvero bisogno di aiuto non ha la possibilità di prendere il barcone e venire in italia visto i costi di cui si parla per una traversata, e di conseguenza sono costretti a restare nei loro paesi)
    3) registrare ogni immigrato, fare controlli sul suo passato e valutare se c'è il rischi che possa essere un terrorista (mi rendo conto che è un punto molto difficile da realizzare, ma sarebbe già qualcosa di meglio rispetto ai controlli zero attuali)
    4) una volta registrati, alla prima "marachella" espellerli dall'italia
    Azz, va beh l'ingenuità, ma a tutto c'è un limite,
    in teoria tutte queste misure sono già in atto,
    ma se l'immigrazione clandestina è una necessità (un immigrazione programmata non porterebbe concorrenza al ribasso sui redditi)
    e se la comunità internazionale ha tutti gli interessi a mantenere alcune tensioni (se no l'ISIS sarebbe stata neutralizzata in una settimana)
    come pensi di risolvere la situazione?

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Azz, va beh l'ingenuità, ma a tutto c'è un limite,
    in teoria tutte queste misure sono già in atto,
    ma se l'immigrazione clandestina è una necessità (un immigrazione programmata non porterebbe concorrenza al ribasso sui redditi)
    e se la comunità internazionale ha tutti gli interessi a mantenere alcune tensioni (se no l'ISIS sarebbe stata neutralizzata in una settimana)
    come pensi di risolvere la situazione?
    In teoria.... in teoria...
    Io parlo da comune cittadino che ne ha le balle piene di mantenere gente che sta meglio di me, e che la sera non può girare tranquillo in centro a Padova o Mestre perché sembra di stare in nigeria, o dovermi guardare attorno quando vado a prendere il treno perché si è circondati da gente che più e più volte é stata arrestata e rilasciata subito dopo... e non parlo solo di chi "scappa dalla guerra" e gira con telefoni più nuovi del mio è cuffioni da fare invidia a Balotelli, ma anche gente dell'est Europa che viene qui a fare ciò che vuole... quelli mica scappano dalla guerra... se ci fossero controlli severi questa porcheria si eviterebbe... evidentemente come dici tu ci sono altri interessi sotto, e le soluzioni sono 2 .... ma non si possono dire su un forum
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member L'avatar di juventino
    Ma questa ci è o ci fa?
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

Member L'avatar di Stex
    l'odio vince sempre

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.