La bella illusione del tifoso

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque in generale, probabilmente a causa della differenza d'età, certi discorsi proprio non li capisco,
Il Milan è stato 40 anni senza vincere nulla,
è stato due volte in B
prima del Berlusca ha avuto presidenti ridicoli come Farina, Colombo, Duina e altri
eppure i tifosi non sono mai mancati
la fede deve andare oltre i risultati, se no avrebbero tifosi solo 5/6 squadre in tutta europa!
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Comunque in generale, probabilmente a causa della differenza d'età, certi discorsi proprio non li capisco,
Il Milan è stato 40 anni senza vincere nulla,
è stato due volte in B
prima del Berlusca ha avuto presidenti ridicoli come Farina, Colombo, Duina e altri
eppure i tifosi non sono mai mancati
la fede deve andare oltre i risultati, se no avrebbero tifosi solo 5/6 squadre in tutta europa!

per me non sono le sconfitte o i mancati acquisti di stelle. per me sono le bugie e lo scarso rispetto verso l'intelligenza dei tifosi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Giusto, non è questione di risultati, o sconfitte, ma le prese in giro da 10 anni ha questa parte del nano, e di Galliani
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Io volo basso, molto basso. Non voglio farmi poi male. Ci sarà sicuramente una cessione in estate, ma credo di quote di minoranza, sicuramente ci sarà un miglioramento nei prossimi anni (anche perchè peggio di cosi sarebbe dura) ma non mi aspetto di sicuro investimenti folli alla PSG o City.

Perchè non sognare?
Costa niente e mal che vada se non altro non ti sei fatto il sangue amaro per un pò di tempo.-..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io già leggo delle sparate e dei proclami veramente inappropriati sul forum. Considerare i cinesi o i thailandesi come gli sceicchi è sbagliato e non credo che chi arrivi cominci a spendere e spandere a caso. Quindi volare basso, perchè come sempre ci si crea delle aspettative altissime che al 99% vengono disattese e poi è ovvio che si rimane come al solito delusi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,886
Troppo tardi, Io ormai sono illuso e sono salito sul treno, non riesco più a tornare indietro.

Anche perchè sperare nel cambiamento vicino è l'unica cosa che mi è rimasta da tifoso. Se non avessi questa speranza e questa illusione, non sarei neanche qui a scrivere di Milan. Mi hanno ucciso completamente la passione, delle partite non me ne frega più nulla, la società la odio, non sono più attaccato a nessun giocatore...

Non mi resta che questo ormai, l'illusione di ripartire con un nuovo ciclo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Troppo tardi, Io ormai sono illuso e sono salito sul treno, non riesco più a tornare indietro.

Anche perchè sperare nel cambiamento vicino è l'unica cosa che mi è rimasta da tifoso. Se non avessi questa speranza e questa illusione, non sarei neanche qui a scrivere di Milan. Mi hanno ucciso completamente la passione, delle partite non me ne frega più nulla, la società la odio, non sono più attaccato a nessun giocatore...

Non mi resta che questo.

Ti capisco, il problema è proprio quest'anno, che non seguo quasi più il Milan, le partite è da Gennaio che non le guardo più, notizie di mercato fino che non c'è la vendita della società non mi interessa più leggierlo, ora come ora, l'unica cosa che più mi interessa è la vendita della società, e che almeno uno frà il nano, e Galliani, deve sparire, che spariscono tutti e due è quasi impossibile, ma almeno uno deve sparire dal Milan! L'anno scorso, anche se i risultati erano più o meno i soliti, riuscivo ha seguire di più il Milan, forse perché c'era un allenatore nella seconda parte di stagione, che mi piaceva molto, poi purtroppo cacciato, o giocatori come Kakà, e Taarabt, quest'anno anche se c'è sempre la passione per il Milan, non riesco ha seguire per controvoglia, poi boh... forse perché c'è un incapace in panchina, o perché ci sono giocatori veramente inguardabili, come Bonera, Bocchetti, Paletta, Essien, Muntari
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,206
Perchè non sognare?
Costa niente e mal che vada se non altro non ti sei fatto il sangue amaro per un pò di tempo.-..

Per il semplice fatto che poi evito come tanti utenti fanno di arrabbiarsi con il mondo intero ed insultare tutto e tutti. Spero in una cessione che ci possa rilanciare, ma non sogno, non ora.
 
Alto
head>