La Base Solida di Mirabelli e Fassone

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
La tanto acclamata base solida del duo Miramare e Fassone ad oggi dice che degli acquisti fatti la scorsa stagione:
Borini,Biglia,Calha,Kessie,Bonucci,Kalinic,Silva,Conti,Donnarumma,Rodriguez,Musacchio:

i due attaccanti pagati 70 milioni sono stati sbolognati, Rodriguez probabilmente se continua cosi verrà panchinato se non ceduto prima del 18 agosto, Borini incommentabile, Musacchio farà panchina a Caldara dopo la sosta, Bonucci e tornato dai gobbi, Biglia continua a non reggersi in piedi, Antonio Donnarumma appena parte il fratello se ne va pure lui, gli unici due superstiti saranno Kessie e Calhanoglu e sul primo ho forti dubbi riguardo le sue qualità che ad oggi a parte qualche inserimento improduttivo, non si vedono grandi cose..

240 milioni di euro bruciati nel peggior modo possibile.

Vediamo come si chiuderà questo mercato...
il duo interista con tutti quei soldi non ne hanno preso uno forte (l'unico potenzialmente Calhanoglu e si spera Conti), Paolo e Leo senza soldi per ora Caldara ed Higuain...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
240 milioni spesi non male, malissimo. Io l'unico di cui sono pienamente convinto é Kessie
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,565
Reaction score
473
La nota positiva è che quei 2 individui non sono più nel Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,301
Com'era? "Ehhhhhh ma hanno fatto solo un mercato. Diamogli altri 2-3 anni".

LOL
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La cosa più grave è il triennale a Gattuso che rischia di rovinarci anche la prossima stagione, altrimenti probabilmente avremmo preso uno tra Conte e Sarri.

Per me, in attesa di vedere Conti, si salvano solo Kessie e Bonucci (quest'ultimo obiettivamente era un'occasione troppo ghiotta e ci è servito per arrivare a Higuain e Caldara, non dimentichiamo). Tra i "decenti" ci metterei anche Calhanoglu ma avevamo bisogno di un giocatore con altre caratteristiche, un DS capace avrebbe cercato altro imho.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,923
Reaction score
357
Peccato, oggi con quei soldi avremmo putoto prendere Milinkovic Savic e Chiesa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
“Noi abbiamo breso dandi giovani berghé vogliamo abrire un giglo”.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
"Questa squadra la sento un bo mia"
No, ma mi chiedo sempre da dove sono usciti Mirabelli e Fassone e perché? Chi li ha presentati al cinese come soggetti validi. Io vedo una sola risposta possibile.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
Kessié, Calhanoglu, Conti. Gente giovane che, bene o male, aveva già mostrato qualcosa. In tutto 60 milioni. Per il resto, con 180 milioni di Savic lo scorso ne prendevi 3.
 
Alto
head>