Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: La barba

Senior Member L'avatar di runner

La barba

Adesso va molto di moda e molti vedo oche la sfoggiano con orgoglio, voi invece?

La portate oppure vi radete spesso?

Se la portate lunga usate qualche prodotto per lavarla e renderla soffice?

Io ogni tanto la lascio crescere perchè mi ripara quando corro col freddo però non sono un amante infatti appena arriva il caldo almeno due volte alla settimana mi rado!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    mi rado ogni 2 settimane, anche perché mi cresce molto velocemente, in due settimane divento molto barbuto

in queste vacanze di natale sono arrivato a 3 settimane senza radermi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È da un po' di mesi che la rado, mi da fastidio a differenza del passato, non so perché e mi da un senso di sporco, tuttavia da quando la rado sto trovando moltissimi problemi con la pelle del collo, passando la lametta si son formati da tempo delle "escoriazioni", chiamiamole così, sotto forma di puntini rossi che si irritano ogni qual volta cerco di radermi. Non so come fare, passo una crema idatrante Dove trovatami in casa però non ottengo nulla, consigli?

Bannato
    Mi piace, mi fa sembrare più affascinante, anche perchè porto i capelli lunghi. Ultimamente dopo essermi rasato la barba, sto provando a farmi crescere i baffi per vedere come ci sto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    È da un po' di mesi che la rado, mi da fastidio a differenza del passato, non so perché e mi da un senso di sporco, tuttavia da quando la rado sto trovando moltissimi problemi con la pelle del collo, passando la lametta si son formati da tempo delle "escoriazioni", chiamiamole così, sotto forma di puntini rossi che si irritano ogni qual volta cerco di radermi. Non so come fare, passo una crema idatrante Dove trovatami in casa però non ottengo nulla, consigli?
    A me accade che crescono dei piccoli brufoli e succede quando ti rasi continuamente. Se lo fai in maniera più discontinua forse potrebbero apparirne di meno.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    A me accade che crescono dei piccoli brufoli e succede quando ti rasi continuamente. Se lo fai in maniera più discontinua forse potrebbero apparirne di meno.
    Vorrei continuare a radermi perché l'ho detto, arrivo ad un punto in cui non la sopporto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vorrei continuare a radermi perché l'ho detto, arrivo ad un punto in cui non la sopporto.
    Una volta esisteva una crema anti brufoli chiamata Topexan. Non so se esiste ancora.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ogni 4 giorni mi rado, corta mi sta bene ma dopo 10 giorni sembro un senzatetto, anche a me da la sensazione di sporco.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Una volta esisteva una crema anti brufoli chiamata Topexan. Non so se esiste ancora.
    Ma non sono dei brufoli, sono tanti puntini rossi che spesso e volentieri mi capita di far sanguinare dovendo passare la lametta.

Senior Member L'avatar di iceman.
    @Splendidi Incisivi, anche io avevo lo stesso problema sino ad un anno e mezzo fa, poi credo di aver risolto, insomma non sento più quella sensazione di irritazione\bruciore (poco ma pur sempre fastidioso), comunque :

La barba io la faccio ogni 3\4 giorni, sempre e rigorosamente di mattina appena svegliato, usavo quei rasoi a 4 lame (causa barba che cresce velocemente) ho iniziato ad usare quei rasoi semplici a due lame e mi trovo veramente bene, inutile dire che tocca passare il rasoio più volte, anche 3,4 volte, e ogni volta che finisco rimetto la schiuma da barba, quando ho finito poi uso una specie di gel che rileva i peli superflui sul viso, compralo buono, passi il rasoio e dovrebbe andare, il tutto sempre con acqua tiepida, poi un po' di talco (ma poco poco poco) dove ti viene l'irritazione, per lo meno io non ho avuto più problemi, poi se usi quello elettrico non so cosa dirti, io non ne uso..

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.