Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: La barba

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Spero li voglia anche tu, spero...
    Ovviamente
    comunque l'esperimento è andato bene, appena finirò di sbandierare sui campi da calcio mi sa che me li faccio crescere!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    dunque ragazzi ripesco il topic della barba visto che ormai fa fresco e ce la si può far ricrescere senza problemi....

inizierei chiedendovi se conoscete qualche prodotto pe rammorbidire la barba lunga, tipo olio di semi di lino?

un saluto a todos
    Se vuoi rimanere sul naturale io ti consiglio l'olio di mandorle, che è economico e poco oleoso.
    Se invece vuoi qualcosa di più efficace, mettiti un po' di balsamo per i capelli. Poco e solo superficialmente in punta di dita.
    Poi la regola è che devi spazzolarla magari con la classica "military" e sconsiglio il pettine anche perchè alla lunga tende ad avere l'effetto opposto, si formano i nodi.
    Comunque la spazzola se la tua barba è lunga e abbastanza folta ( almeno 1,5-2 cm) è il metodo più efficace. Oli e balsami devono essere messi con regolarità e tendono a "sporcare" il pelo, perciò serve più manutenzione.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi ho la barba come sempre di quasi due mesi e anche se non mi da fastidio e tutti mi dicono che sto benissimo io me la vorrei tagliare....

ormai ce l'hanno tutti e alla fine è più da originali tagliarsela.....poi magari la rilascio per due mesi

voi siete già tutti barbuti o no?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sarei tentato dal provare a comprare il rasoio classimo mono lama (quello del barbiere). Qualcuno ha provato ? E' una pazzia ?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sarei tentato dal provare a comprare il rasoio classimo mono lama (quello del barbiere). Qualcuno ha provato ? E' una pazzia ?
    Nel caso tu non sia esperto, rischi di fare dei disastri inenarrabili...

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Nel caso tu non sia esperto, rischi di fare dei disastri inenarrabili...
    Immaginavo.

Se si tratta di farsi qualche graffio le pirme volte non sarebbe neanche un problmea, certo se diventa un'impresa tagliarsela bene allora lascio perdere.

Senior Member L'avatar di Butcher
    A me la barba piace molto, l'unico problema è che non appena la tengo per un paio di settimane la pelle mi diventa grassissima. Non c'è qualche prodotto per evitare questo?

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    A me la barba piace molto, l'unico problema è che non appena la tengo per un paio di settimane la pelle mi diventa grassissima. Non c'è qualche prodotto per evitare questo?
    Non saprei ma questo è uno dei motivi che mi induce a tagliarla nonostante non mi dispiaccia tenerla.

Senior Member L'avatar di runner
    la barba col rasoio non me la sono mai fatta perchè so che se non hai un minimo di manualità ti puoi davvero fare male....

come ottima via di mezzo ho rispolverato un rasoio a una lama quello a "T" che una volta ti davano a militare e devo dire che è splendido

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.