Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: La barba

me la vorrei fare come moscardelli (eroe), il problema è che la mia non è così folta, e allora vado di pizzetto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    da qualche anno la pelle mi è diventata troppo sensibile, appena appoggiavo la lametta sul viso un bruciore assurdo.
    Quando la facevo di sera mi diventava rossa al contatto con il cuscino, ho cambiato 5-6 cuscini pensando fosse quello il problema ma nulla, ho cambiato lama ma niente alla fine ho comprato un rasoio e la faccio sempre a lunghezza come se fosse fatta da 2 giorni e mi sta anche bene.
    Come prodotti uno un sapone allo zolfo che riduce tantissimo le impurità, però essendo una sostanza che tende a seccare la pelle, allora uso una crema nivea idratante ed una volta a settimana faccio lo scrub
    se te la fai di sera è ovvio che ti irriti, devi fartela di mattina che è il top!!

Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Clarkson Visualizza Messaggio
    me la vorrei fare come moscardelli (eroe), il problema è che la mia non è così folta, e allora vado di pizzetto
    lui ce l' ha davvero lunga!!
    Miticoooo

Bannato
    da un annetto lunga sulle guance e pizzetto ma rasata sul collo che se no mi brucia, prima invece facevo o solo pizzetto o pizzetto e baffi o basette che si uniscono al pizzetto...

in età da scuole superiori invece rasavo ttt perchè mi sembravo sporco...ora senza mi sento un bimbo-palla ahahah

Member L'avatar di esjie
    Io sempre la sera, la mattina mi scoccia.

Per radervi con meno problemi io vi consiglio di farlo sotto la doccia calda. Porto da sempre la barba lunga e per radermi sul collo senza avere una campo minato ho sempre fatto così. Aprite l'acqua vi lavate bene il viso e collo con acqua calda e poi vi radete. Effetto assicurato. Certo non è a risparmio energetico.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Per radervi con meno problemi io vi consiglio di farlo sotto la doccia calda. Porto da sempre la barba lunga e per radermi sul collo senza avere una campo minato ho sempre fatto così. Aprite l'acqua vi lavate bene il viso e collo con acqua calda e poi vi radete. Effetto assicurato. Certo non è a risparmio energetico.
    Ok la prima parte ma poi non ti conviene finita la doccia, passare con l'acqua fredda? Acqua calda è ottima al momento stesso della rasatura rilassando il bulbo e allargando i pori, in questo modo sono necessarie meno passate e quindi meno stress alla pelle, ma subito dopo meglio il "freddo" che costringe i pori e limita irritazioni derivanti dalla rasatura. Io parlo di lametta eh. L'elettrico non lo contemplo nemmeno.

Senior Member L'avatar di runner
    comunque non pensavo ci fossero tanti esperti nel forum!!

che schiuma usate?
    rasoio o macchinetta?
    balsamo o dopobarba strong?

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Ok la prima parte ma poi non ti conviene finita la doccia, passare con l'acqua fredda? Acqua calda è ottima al momento stesso della rasatura rilassando il bulbo e allargando i pori, in questo modo sono necessarie meno passate e quindi meno stress alla pelle, ma subito dopo meglio il "freddo" che costringe i pori e limita irritazioni derivanti dalla rasatura. Io parlo di lametta eh. L'elettrico non lo contemplo nemmeno.
    All'inizio facevo così. Poi mi sono accorto che l'acqua calda (probabilmente il vapore) non mi lasciava parte arrossate. E' chiaro che non c'è nulla di più soggettivo di questo. Io sono andato per tentativi. Così come per le lamette (tutte le ho provate persino il rasoio di sicurezza) che sono importanti trovare le più adatte, dove io mi trovo bene con le gillette tre lame sensitive.
    Invece per esempio ho provato vari dopobarba ma senza nessun tipo di vantaggio, metto una semplice crema idratante ogni tanto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    All'inizio facevo così. Poi mi sono accorto che l'acqua calda (probabilmente il vapore) non mi lasciava parte arrossate. E' chiaro che non c'è nulla di più soggettivo di questo. Io sono andato per tentativi. Così come per le lamette (tutte le ho provate persino il rasoio di sicurezza) che sono importanti trovare le più adatte, dove io mi trovo bene con le gillette tre lame sensitive.
    Invece per esempio ho provato vari dopobarba ma senza nessun tipo di vantaggio, metto una semplice crema idratante ogni tanto.
    Già, dipende tutto dal tipo di pelle, concordo. Io per dire vado di lama singola e nonostante questo tendo all'irritazione nel collo, niente di eclatante, passa poco dopo. Ma concordo in ciò che dici: ci sono alcune "regole" che facilitano tutti, come la barba al mattino con pelle rilassata e non alla sera e MAI subito dopo aver fatto sport o anche mangiato, idem per il calore durante la rasatura che apre i pori.
    Poi su scelte di lamette, piuttosto che elettrici e dopobarba dipende dal tipo di pelle sicuramente e si va per tentativi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sto così, un po' meno abbronzato

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.