Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: La barba

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    È da un po' di mesi che la rado, mi da fastidio a differenza del passato, non so perché e mi da un senso di sporco, tuttavia da quando la rado sto trovando moltissimi problemi con la pelle del collo, passando la lametta si son formati da tempo delle "escoriazioni", chiamiamole così, sotto forma di puntini rossi che si irritano ogni qual volta cerco di radermi. Non so come fare, passo una crema idatrante Dove trovatami in casa però non ottengo nulla, consigli?
    Purtroppo è un problema di chi ha la pelle delicata, ti do solo un consiglio che anche altri miei amici hanno dovuto adottare:

rasoio elettrico con possibilità di regolare, non lasciare mai completamente rasata ma un pò di barbetta, l'altezza più bassa che puoi!

solo cosi aimè risolvi il problema irritazione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io la porto così:

Scherzo, la faccio ogni 2-3 giorni

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Quindi rasoio... già l'avevo pensata anche io questa soluzione, mi sa che mi tocca.

Bannato
    Ma non sono dei brufoli, sono tanti puntini rossi che spesso e volentieri mi capita di far sanguinare dovendo passare la lametta.
    Boh non saprei. Chiedi ad un esperto.

O Animal L'avatar di O Animal
    È da un po' di mesi che la rado, mi da fastidio a differenza del passato, non so perché e mi da un senso di sporco, tuttavia da quando la rado sto trovando moltissimi problemi con la pelle del collo, passando la lametta si son formati da tempo delle "escoriazioni", chiamiamole così, sotto forma di puntini rossi che si irritano ogni qual volta cerco di radermi. Non so come fare, passo una crema idatrante Dove trovatami in casa però non ottengo nulla, consigli?
    Anche a me succedeva... Dopo un po' avevo capito che dovevo avere la pelle bella umida grazie all'acqua calda, mettere parecchia schiuma da barba, radermi prima dal lato a favore di pelo e poi eventualmente contropelo (solo 1 passaggio) sciacquando il rasoio solo in acqua bollente. Finito di radermi un bel passaggio d'acqua fredda e un dopobarba in crema (mi sembrava di trovarmi bene con il nivea for men). In questo modo riuscivo a farla 2/3 volte alla settimana...

Adesso la porto abbastanza lunga e la sola fatica è radermi ogni 2/3 settimane con il regola barba per essere civile e non un talebano...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Anche a me succedeva... Dopo un po' avevo capito che dovevo avere la pelle bella umida grazie all'acqua calda, mettere parecchia schiuma da barba, radermi prima dal lato a favore di pelo e poi eventualmente contropelo (solo 1 passaggio) sciacquando il rasoio solo in acqua bollente. Finito di radermi un bel passaggio d'acqua fredda e un dopobarba in crema (mi sembrava di trovarmi bene con il nivea for men). In questo modo riuscivo a farla 2/3 volte alla settimana...

Adesso la porto abbastanza lunga e la sola fatica è radermi ogni 2/3 settimane con il regola barba per essere civile e non un talebano...
    Il metodo acqua calda e parecchia schiuma l'ho usato, il problema è che l'irritazione ha fatto gli anticorpi anche contro quello.

O Animal L'avatar di O Animal
    Il metodo acqua calda e parecchia schiuma l'ho usato, il problema è che l'irritazione ha fatto gli anticorpi anche contro quello.
    Hai provato ad aspettare un paio di settimane per far calmare la pelle? Io aspettavo che si calmasse e poi stavo diversi minuti con litri di acqua quasi bollente sulla zona interessata e poi mi radevo, magari le prime volte solo a favore di pelo evitando il contropelo...

Adesso ho veramente risolto tutto tenendo questa lunghezza e buonanotte suonatori...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Hai provato ad aspettare un paio di settimane per far calmare la pelle? Io aspettavo che si calmasse e poi stavo diversi minuti con litri di acqua quasi bollente sulla zona interessata e poi mi radevo, magari le prime volte solo a favore di pelo evitando il contropelo...

Adesso ho veramente risolto tutto tenendo questa lunghezza e buonanotte suonatori...

Il problema è che non voglio aspettare e quella lunghezza non la voglio avere

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mmazza oh qua siete tutti Brad Pitt e George Clooney

Comunque ripeto che per me bisogna farla sempre la mattina appena alzati.

ps : e con l'acqua tiepida

Member L'avatar di esjie
    Vorrei avere la forza di farmela più spesso ma mi scoccia. Me la faccio ogni 10-12 giorni, tenete conto che 10 giorni di barba per me sono come 3 per alcuni .

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.