Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

La banda dell'Audi R4 gialla. Chi sono e dove hanno la base.

Dopo la Uno bianca, ecco l'Audi gialla con targa svizzera. In questi giorni, in Italia, stanno tenendo banco le vicende della cosiddetta "Banda dell'Audi gialla". Si tratta di tre banditi, probabilmente albanesi, che effettuano rapine in tutto il nord-est per poi sparire e seminare le auto delle forze dell'ordine grazie alla potenza dell'automobile rubata durante il periodo natalizio. La banda dell'Audi gialla è attiva, principalmente, a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Trieste.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    In questo week end giravano nel raggio di trenta km da casa mia, mezza gente terrorizzata al solo pensiero di andare in giro visto che hanno ucciso una signora andando contromano a 260 all'ora.

Incredibile non li riescano a prendere, un'audi gialla, ripeto GIALLA.

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    In questo week end giravano nel raggio di trenta km da casa mia, mezza gente terrorizzata al solo pensiero di andare in giro visto che hanno ucciso una signora andando contromano a 260 all'ora.

Stessa cosa qui da me, la gente stava abbastanza spaventata. Dopo la sparatoria con la polizia si son dileguati. Nel 2016 non riescono a individuare un auto quando vogliono? Gialla tra l'altro haha
    In ogni caso son di sicuro albanesi o rumeni (non sono razzista)

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Adesso avranno cambiato macchina...
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Tra l' altro un auto da quasi 400 cv, neanche il 1.6 TDI.

La dovresti trovare ad occhi chiusi ( no, non è un eufemismo)
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Hammer
    L'Audi gialla è stata ritrovata questa notte, bruciata, in aperta campagna nel trevigiano.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    L'Audi gialla è stata ritrovata questa notte, bruciata, in aperta campagna nel trevigiano.
    Ovviamente.
    Bradipismo is the way

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Comunque miglior scelta possibile per passare inosservati.......

speriamo che li prendano, così un pò di villeggiatura a nostre spese può fare solo bene....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di malos
    Questa faccenda è la chiara dimostrazione che in questo paese si può fare di tutto. Si sono presi la briga pure di prendere per i fondelli con i selfie e sono ancora a piede libero. Tristezza infinita.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sisi trovata qui a quindici minuti da casa mia, figurarsi se li trovano ora...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.