La banana di Dani Alves. Tutta un'operazione di Marketing?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,000
Reaction score
27,292
In questi ultimi due giorni non si è parlato altro che della banana (divenuto simbolo anti razzismo) mangiata da Dani Alves. Abbiamo proposto il video, che trovate nella sezione Calcio Tube, e tutte le notizie attinenti. La banana mangiata da Renzi, da Balotelli, da Prandelli e da tanti altri vip e meno vip. Un tormentone.

Ma ora nascono i primi sospetti, in particolare in Brasile e in Spagna. L'accaduto sarebbe solo un'operazione di Marketing. Altro che razzismo e controrazzismo.

Lo slogan #SomosTodosMacacos (siamo tutti scimmie) è stato creato dall'agenzia di marketing che gestisce l'immagine di Neymar. Il vice presidente della stessa agenzia, la Loducca, ha rivelato che il tutto era già pronto da due settimane. E che si attendeva solamente il momento giusto per lanciare l'iniziativa.


Il popolo brasiliano, arrabbiato ed indignato, sta protestando sui social network a colpi di tweet e di hash #NaoSomosTodosOtarios (non siamo tutti pecoroni).


Tra i più bersagliati, Neymar e la sua agenzia di Marketing che sta lucrando sull'accaduto con una maglietta (in vendita a 30 euro) ad hoc.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sarebbe ancora più deprecabile dei lanci di banane (quelli veri, però)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,000
Reaction score
27,292
Sto Neymar è tutto marketing. Mi ricorda qualcun altro...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ecco qua, comunque ripeto: il gesto in sé, ammesso sia sincero, è apprezzabilissimo ma mi hanno fatto storcere da subito il naso tutte le altre foto che con l'episodio non c'entravano nulla: Renzi e Prandelli, Balotelli, Neymar e come volevasi dimostrare...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quindi la banana a Dani Alves é stata lanciata da un consulente marketing di Neymar?
:wtf:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
io cmq mi sarei aspettato una notizia del genere...c'è sempre qualcuno pronto a gridare al complotto
 
Alto
head>