Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

La bambina transgender contro la discriminazione sessuale. Foto.

Foto scandalosa, vergognosa e forse anche pericolosa postata dalla fotografa Meg Bitton contro la legge della Carolina del nord sull'utilizzo dei bagni pubblici per i transessuali. La foto, postata su Facebook, ritrae una bambina transgender. Ed è abbastanza impressionante.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Entrambe le cose vergognose. Sia la legge, sia usare una bambina per questo tipo di pubblicità. Che si vergognino, tutti quanti.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ovviamente l'intento del fotografo era quello di far parlare di se e della legge .. e c'è riuscito .

per tutti gli altri discorsi concordo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Pare un Photoshop...

comunque da un lato legge "giusta"...io se fossi lì col coso in mano in un bagno pubblico che uso un piasciatoio e mi entra questa/o mi darebbe fastidio..
    Immagino delle donne in bagno con un uomo..
    Chi mi dice che con la scusa del "sesso misto" questi non facciano i furbi?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Tanto le società cosi dette ''libere'' hanno preso una certa strada e dobbiamo metterci l anima in pace...fra 50/60 anni sarà irrilevante essere gay,trans,vegani perche sarà tutto acquisito nella vita quotidiana.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Pare un Photoshop...

comunque da un lato legge "giusta"...io se fossi lì col coso in mano in un bagno pubblico che uso un piasciatoio e mi entra questa/o mi darebbe fastidio..
    Immagino delle donne in bagno con un uomo..
    Chi mi dice che con la scusa del "sesso misto" questi non facciano i furbi?
    Credo che sia il contrario, non gli è permesso usare i servizi delle donne

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    chissà perché scommetto che quel bambino sia stato cresciuto dai suoi genitori a forza di pane e teorie gender, in modo che venisse su proprio così

purtroppo i casi di questo genere nel mondo stanno aumentando vertiginosamente. Genitori che fin da bambini, nel nome di un ipotetico "progresso", mettono in testa ai loro figli che non esiste il concetto di maschio e femmina, però casualmente tutti i maschi con questi indottrinamenti vengono su come femmine e viceversa

Senior Member L'avatar di juventino
    Alcune persone stanno uscendo veramente fuori di testa...
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member
    .

Member
    Hanno preso un Bambino e l'hanno truccato e vestito da femmina, complimenti ora il nuovo nome e bambina transgender.

Non ditemi che ha deciso lui di vestirsi cosi, non ci credo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.