La BAE Systems sponsor principale del Gay Pride 2019

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La BAE Systems, azienda leader nella produzione di armi, radicata nel nord America e in Regno Unito, tra l'altro l'azienda che ha fornito più armamenti al governo Saudita per il genocidio in Yemen, ha annunciato la partnership per la sponsorizzazione del Gay Pride 2019.


Leggero conflitto d'interessi?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La BAE Systems, azienda leader principale nella produzione di armi, radicata nel nord America e in Regno Unito, tra l'altro l'azienda che ha fornito più armamenti al governo Saudita per il genocidio in Yemen, ha annunciato la partnership per la sponsorizzazione del Gay Pride 2019.


Leggero conflitto d'interessi?

Queste, per quanto mi riguarda, sono le vere notizie di politica e geopolitica che andrebbero divulgate.
Chi vuol capire, capisca.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,654
La BAE Systems, azienda leader principale nella produzione di armi, radicata nel nord America e in Regno Unito, tra l'altro l'azienda che ha fornito più armamenti al governo Saudita per il genocidio in Yemen, ha annunciato la partnership per la sponsorizzazione del Gay Pride 2019.


Leggero conflitto d'interessi?

Cosa c'entrano le armi con i gay? Non capisco...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Cosa c'entrano le armi con i gay? Non capisco...

Ecco perché ti prendo un po' in giro a volte :p

La tua visione del mondo è totalmente distorta,almeno per come la vedo io.
Ma senza offesa,a volte mi fai salire i nervi, ma non posso farci nulla, vieni da una generazione diversa dalla mia e prima non c'era internet e la possibilità di avere un informazione libera, quindi lo capisco.

Sicuramente [MENTION=293]juventino[/MENTION] può avere più pazienza di me nel spiegarti un paio di cose.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La BAE Systems, azienda leader nella produzione di armi, radicata nel nord America e in Regno Unito, tra l'altro l'azienda che ha fornito più armamenti al governo Saudita per il genocidio in Yemen, ha annunciato la partnership per la sponsorizzazione del Gay Pride 2019.


Leggero conflitto d'interessi?

Più che conflitto di interessi, vedo ipocrisia pura..
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,654
Ecco perché ti prendo un po' in giro a volte :p

La tua visione del mondo è totalmente distorta,almeno per come la vedo io.

Più che altro la politica estera non mi piace. Sono un conservatore, Cattolico, ma più aperto al mondo di quanto sembri, però la politica estera non mi ha mai appassionato. Specie quella filocomplottistica. Però la politica nostrana mi piace (non chi la rappresenta). Ti dirò, le mie passioni sono queste: calcio, storia, storia della Chiesa/agiografia, politica interna, studio del latino (che ho approfondito anche dopo il liceo)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Più che altro la politica estera non mi piace. Sono un conservatore, Cattolico, ma più aperto al mondo di quanto sembri, però la politica estera non mi ha mai appassionato. Specie quella filocomplottistica. Però la politica nostrana mi piace (non chi la rappresenta). Ti dirò, le mie passioni sono queste: calcio, storia, storia della Chiesa/agiografia, politica interna, studio del latino (che ho approfondito anche dopo il liceo)

Non esiste politica nazionale nelle condizoni in cui siamo.
Ma solo specchietti per le allodole.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
"Ehhh ma Soros è un filantropooohh, c'è l'avete troppo con lui1!!1!"

Si però ripeto, non capisco il conflitto d'interessi dove sia..semmai sarebbe interessante chiedere alla lobby LGBT (che fanno sempre "i buoni") come mai i soldini per le loro sfilate mascherate li prendono anche da chi arma i governi di paesi dove ai gay tagliano l'uccello con la scimitarra..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Si però ripeto, non capisco il conflitto d'interessi dove sia..semmai sarebbe interessante chiedere alla lobby LGBT (che fanno sempre "i buoni") come mai i soldini per le loro sfilate mascherate li prendono anche da chi arma i governi di paesi dove ai gay tagliano l'uccello con la scimitarra..

Il conflitto d'interessi ovviamente sono i soldi, il potere.
È una metafora della vita e del periodo storico in cui ci troviamo secondo me.

Ovviamente sono d'accordo con ciò che dici.
Però quando io e [MENTION=293]juventino[/MENTION] diciamo cose del genere arriva gente poco informata come [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] o altri(dichiaratamente del PD, quindi completamente stupidi o lobotomizzati o in malafede) che vengono a darti del complottista.

E le stesse cose sono accadute e accadono ancora oggi a Barnard e giornalisti e blogger liberi, che cercano di fare informazione e debunking serio.
 
Alto
head>