l'11 Ideale

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
DIfficile scegliere 11 ideale preferisco elencare quelli che mi hanno dato più emozione:

Albertosi
Tassotti Costacurta Baresi Maldini (chi li separa è un ingrato, sono leggenda, senza nulla togliere a Nesta Cafu Maldera ecc)
Gullit Donadoni pirlo Kaka
Van Basten Inzaghi (Cheva c'era se non andava in UK)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Sicuramente il vero Dida, quello pre-petardo per intenderci. In difesa Maldini, Baresi, Nesta e Thiago Silva ( o eventualmente Cafù ), a centrocampo Ruud Gullit, Clarence Seedorf e uno tra Rivera, Rijkaard, Savicevic e Pirlo. In attacco Sheva, Van Basten e Superpippo. Ma fare una top11 ideale è veramente difficile, sono troppi i campioni, considerando che anche negli anni 60 70 c'erano giocatori di rilievo, che escludo non avendoli mai visti giocare!

P.S. Dimenticavo, Kakà ;)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tenete conto che sono del 90 e intendo mettere solo gente che ho vissuto e mi ha dato emozioni ( non i più forti quindi ), questo è l'11:


Dida

Maldini Nesta Thiago Serginho

Kaka' Pirlo Ambrosini

Shevchenko Weah Pato​
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
mi spiace vedere che nessuno ha messo l'ascensore umano seba-rossi un uomo che nel quinquennio magico di capello ci ha salvato più volte

dico:

rossi

maldini nesta (t.silva) baresi tassotti (panucci)

pirlo

rijkard savicevic


kaka


sheva van basten
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Rossi,Cafu ,Nesta ,Baresi, Maldini, Rijkaard, Savicevic, Gullit, Rivera, Van Basten, Shevchenko
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Dida

Tassotti Nesta Baresi Maldini

Gattuso Rivera Gullit

Savicevic

Van Basten Shevchenko​
 
Alto
head>