Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: L'11 dei nostri incubi

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mah del Liverpool metto solo Dudek perché per fortuna poi nel 2007 ci siamo riscattati
    come portiere di riserva metto quello del Totocoso 2011 che anche lui non scherza

Poi ci sono gli interisti... Maicon Samuel Stankovic Cambiasso e Milito e quel BAS**RDO di CRUZ su tutti
    Della Juve non metto nessuno, mi spaventano solo gli arbitraggi.
    Il deportivo è stato un suicidio pazzesco, bisognerebbe metterli tutti e undici, ma allo stesso tempo se quella partita la rigiochiamo 100 volte passiamo il turno sempre noi... quindi anche lì metterei forse solo Pandiani

Tra gli attaccanti poi ce ne sono tanti che si esaltano proprio contro di noi come Cassano e Pazzini quando erano alla samp, Amauri, Vucinic, Miccoli, Di Natale, il più terribile però è stato ROONEY che nessuno di voi ha messo.

E odio da morire Schelotto e Pedro Leon per avermi rovinato serate di vera goduria, anche se non ci sono costate dei trofei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Dudek

Oddo-Bonera-Chiellini-Lee Young Pyo

Park-Stankovic-Valeron

Miccoli-Milito-Di Natale

Dida l'obbrobrioso
    Papastocoso Laursen Chamot Antonini
    Pablo Garcia Emerson (quello rossonero,ovvio)
    Rivaldo
    Javi Moreno R.Oliveira José Mari
    L'11 dei miei incubi sarebbe questo
    Di avversari pessimi ce ne sono tanti, tutti sono già stati messi in lista da vari utenti, quindi ho deciso di differenziare qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Dida post 2005
    Oddo Senderos Bonera Mesbah
    Emerson Cardacio Emanuelson
    Viudez
    Gilardino Vieri

Piu che altro ho incubi a pensare che in questi 10 anni abbiamo avuto sta gente in squadra
    Lol, visto ora che qualcuno mi aveva anticipato

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    -------------dudek
    maicon--materazzi--samuel--riise
    park ji sung--cigarini---stankovic
    miccoli---milito--di natale

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mah del Liverpool metto solo Dudek perché per fortuna poi nel 2007 ci siamo riscattati
    come portiere di riserva metto quello del Totocoso 2011 che anche lui non scherza

Poi ci sono gli interisti... Maicon Samuel Stankovic Cambiasso e Milito e quel BAS**RDO di CRUZ su tutti
    Della Juve non metto nessuno, mi spaventano solo gli arbitraggi.
    Il deportivo è stato un suicidio pazzesco, bisognerebbe metterli tutti e undici, ma allo stesso tempo se quella partita la rigiochiamo 100 volte passiamo il turno sempre noi... quindi anche lì metterei forse solo Pandiani

Tra gli attaccanti poi ce ne sono tanti che si esaltano proprio contro di noi come Cassano e Pazzini quando erano alla samp, Amauri, Vucinic, Miccoli, Di Natale, il più terribile però è stato ROONEY che nessuno di voi ha messo.

E odio da morire Schelotto e Pedro Leon per avermi rovinato serate di vera goduria, anche se non ci sono costate dei trofei.
    I nomi che fai son giusti... però Rooney, nonostante i ricordi negativi, lo associo molto di più alla semifinale in cui siamo passati piuttosto che alla figura barbina che abbiamo fatto con Leotardo in panchina. Questo perchè quel Milan era oggettivamente scarso e con poco entusiasmo... una sconfitta era prevedibile.

Invece ancora la notte mi sogno il Rifle e Luque che perseguitano i miei sonni...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Dida post 2005
    Oddo Senderos Bonera Mesbah
    Emerson Cardacio Emanuelson
    Viudez
    Gilardino Vieri

Piu che altro ho incubi a pensare che in questi 10 anni abbiamo avuto sta gente in squadra
    pensa che stavo anchio rispondendo come te, poi mi sono accorto del top post

toglierei solo Emanuelson per FLAMINI quello che ho odiato di più unsieme a Gilardino

volete un vero 11 da incubo che ha militato nelle nostre file:

lehman/pagotto

reizeger bogarde laursen ngotty

umit bloquinvast vogel

kluivert j.moreno j.mari

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    I primi che mi vengono in mente sono Milito, Stankovic e Di Natale. Non dimentico le esultanze da fermo di Bresciano, le parate di Dudek e le prestazioni di Gerrard. E va be Cissè che è stato capace di segnare solo contro di noi ROTFL

Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    volete un vero 11 da incubo che ha militato nelle nostre file:

lehman/pagotto

reizeger bogarde laursen ngotty

umit bloquinvast vogel

kluivert j.moreno j.mari
    ehi, n'gotty con una bordata su punizione ci fece vincere col bologna 3-2 l'anno dello scudetto di zac: a modo suo decisivo, quindi lo salverei!!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ho aggiunto Antonini e Puyol...quel catalano ci è costato 2 Champions con le sue simulazioni...non avrà mai il mio rispetto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.