L unico gioco veramente " prezioso "

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Se prima c'era qualche dopo che Preziosi ha rifatto passare Bertolacci alla Roma quando sapeva che ci serviva sappiamo che l'amicizia con Galliani è una farsa.

Poi a me sinceramente di essere 'amico' del Genoa non interessa anche perché a forza di essere amici abbiamo finito per lottare per gli stessi obietti europa League/salvezza tranquilla.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se prima c'era qualche dopo che Preziosi ha rifatto passare Bertolacci alla Roma quando sapeva che ci serviva sappiamo che l'amicizia con Galliani è una farsa.

Poi a me sinceramente di essere 'amico' del Genoa non interessa anche perché a forza di essere amici abbiamo finito per lottare per gli stessi obietti europa League/salvezza tranquilla.

Certo , perchè se ti " allei " con una squadretta questi sono i risultati .
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Presero anche Thiago Motta che scarso non è, a 33 anni ancora gioca ad alti livelli.
Quindi i colpi buoni furono 2, noi abbiamo preso solo rifiuti o gente che avrebbe combinato poco o nulla.
La spiegazione la conosciamo tutti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Presero anche Thiago Motta che scarso non è, a 33 anni ancora gioca ad alti livelli.
Quindi i colpi buoni furono 2, noi abbiamo preso solo rifiuti o gente che avrebbe combinato poco o nulla.
La spiegazione la conosciamo tutti.

I colpi buoni sono stati 3: Milito, Motta e Palacio
tra l'altro confrontati ai prezzi che vende l'Udinese il Genoa non è particolarmente caro, siamo noi a essere pidocchi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Questa mattina un interista mi ha fatto una battuta che all inizio ho preso sul ridere e l ho insultato ( giustamente ) poi ci ho ragionato ... Mi ha detto

" we milanista di a quel pirla di Galliani che l'unico giocatore buono uscito dal Genova negli ultimi 15 anni l abbiamo preso noi ed era Milito , il resto tutti brocchi li avete presi nel vostro ospizio a Milanello " ...


Ripensandoci non ha detto del tutto una stupidata ...ma non ditelo a lui ;)

Ma chi, quello che ha giocato bene un anno in tutta la carriera?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma chi, quello che ha giocato bene un anno in tutta la carriera?

Milito nella sua carriera ha sempre fatto valanghe di gol, l'unico anno all'Inter dove ha steccato è quello post-triplete. Poi è ritornato a segnare a valanga (rifilandoci anche una tripletta), poi si è sfasciato ed è praticamente finito
 
Alto
head>