L unico che si deve preoccupare per l'arrivo di kalinic è suso

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'unico che si deve preoccupare per l'arrivo di Kalinic è proprio Montella che lo ha voluto fortemente. Se non arriva nei primi 4 Montella verrà esonerato all'istante, come è giusto che sia.

se non arriviamo tra le prime 4 deve saltare anche Mirabelli
dispiacerebbe ma... pochi caxxi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
esagerato, manco due anni di gestione gli vuoi dare? Considerando che è partito da una situazione a dir poco disastrosa

abbiamo speso quasi 300mln.
se non arrivi quarto è un fallimeno tecnico e manageriale.
poche storie
lo adoro ma sarebbe giusto così
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma devi tenere conto il punto di partenza, se si inizia a ragionare in questo modo si fa la fine dell'inter morattiana

moratti, al contrario, non ha mai fatto questi ragionamenti
se la prendevano sempre e solo con gli allenatori, cambiandone almeno 1 all'anno
quando poi il problema era in dirigenza... dirigenti che compravano 15 giocatori a sessione ("l'Inter compra tutti... su tutti i giocatori del mondo c'è su l'Inter" si diceva da metà anni 90 fino al 2005), 14 dei quali erano giocatori sopravvalutati.
Oppure facevano colpi buoni ma poi si perdevano sul più bello, prendendo giocatori scarsi in ruoli chiave (come la punta, i centrocampisti centrali, i centrali di difesa...). E falliva miseramente il progetto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' così, c'è poco da fare. Per non dire che con 300 milioni dovresti puntare allo scudetto.

io non credo che con 300mln devi puntare lo scudo, perché:
-vieni da una situazione tragica
-i prezzi sono alti

però con 300mln, avendo anche dei top player in squadra, almeno terzo/quarto devi arrivare... altrimenti significa che il tuo allenatore non c'ha capito nulla, ma anche che hai sbagliato strategia di mercato
fosse vero Kalinic, hai speso 70mln per lui e Silva. Da spararsi nel deretano...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
io non credo che con 300mln devi puntare lo scudo, perché:
-vieni da una situazione tragica
-i prezzi sono alti

però con 300mln, avendo anche dei top player in squadra, almeno terzo/quarto devi arrivare... altrimenti significa che il tuo allenatore non c'ha capito nulla, ma anche che hai sbagliato strategia di mercato
fosse vero Kalinic, hai speso 70mln per lui e Silva. Da spararsi nel deretano...

Puntare per me non vuol dire vincere necessariamente lo scudetto, ma che devi costruire una squadra da primi due posti. Il quarto posto deve essere praticamente una formalità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,991
Reaction score
2,534
moratti, al contrario, non ha mai fatto questi ragionamenti
se la prendevano sempre e solo con gli allenatori, cambiandone almeno 1 all'anno
quando poi il problema era in dirigenza... dirigenti che compravano 15 giocatori a sessione ("l'Inter compra tutti... su tutti i giocatori del mondo c'è su l'Inter" si diceva da metà anni 90 fino al 2005), 14 dei quali erano giocatori sopravvalutati.
Oppure facevano colpi buoni ma poi si perdevano sul più bello, prendendo giocatori scarsi in ruoli chiave (come la punta, i centrocampisti centrali, i centrali di difesa...). E falliva miseramente il progetto.

considerato il punto di partenza, io sono del parere che servano almeno due anni di gestione. Se la juve avesse ragionato in questo modo avrebbero dovuto cacciare marotta dopo il primo anno
 
Alto
head>