Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

L' umiliazione del Corriere dello Sport

NO PARLIAMONE , a tutto c'è un limite e questa mattina il Corriere dello Sport l'ha superato :

Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ora , non voglio disquisire con voi se abbia ragione o meno ( e ne ha visto l'allenatore e rosa ) ma a TUTTO C'è UN LIMITE .

Che si vergognino di trattare così il Club che negli ultimi 30 anni ha tenuto alta la bandiera dell italia in tutto il mondo.. unico balaustro tra un inter che non è mai esistita in europa e una Juve che 10 volte su 12 ha steccato sui grandi palcoscenici..

Quindi cari " giornalisti " del Corriere dello Sport.. pulitevi la bocca quando parlate del milan..
    Rispetto per i tifosi e per una società gloriosa .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ora , non voglio disquisire con voi se abbia ragione o meno ( e ne ha visto l'allenatore e rosa ) ma a TUTTO C'è UN LIMITE .

Che si vergognino di trattare così il Club che negli ultimi 30 anni ha tenuto alta la bandiera dell italia in tutto il mondo.. unico balaustra tra un inter che non è mai esistita in europa e una Juve che 10 volte su 12 ha steccato sui grandi palcoscenici..

Quindi cari " giornalisti " del Corriere dello Sport.. pulitevi la bocca quando parlate del milan..
    Rispetto per i tifosi e per una società gloriosa .
    Finalmente un post da Milanisti nell'anima
    il corriere pensi ai fallimenti della rometta

Member L'avatar di Gas
    Bah, "chi è causa dei suoi mali pianga se stesso" mi diceva mia madre, se siamo in queste condizioni non è certo colpa del CdS bensì della nostra dirigenza quindi ci meritiamo tutti gli sbeffeggiamenti. Invece che indignarci persiamo a rialzarci e tornare a guardare tutti dall'alto in basso !

Senior Member
    ?
    Sono mesi che qui diciamo che questa squadra farebbe schifo anche in Serie B. Non hanno scritto niente di umiliante.
    Mi sembra più ridicola la Gazzetta che spara a dimensioni giganti la cordata di Lee e mette un rettangolino come notizia per la partita.

Sinceramente questo non è il Milan, ma come molti dicono è l'Atletico Giannino. E l'Atletico Giannino merita di finire in prima pagine per le sue figuracce.
    Il Milan che difenderei io è altro, questo mi rappresenta meno di 0.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ?
    Sono mesi che qui diciamo che questa squadra farebbe schifo anche in Serie B. Non hanno scritto niente di umiliante.
    Mi sembra più ridicola la Gazzetta che spara a dimensioni giganti la cordata di Lee e mette un rettangolino come notizia per la partita.

Sinceramente questo non è il Milan, ma come molti dicono è l'Atletico Giannino. E l'Atletico Giannino merita di finire in prima pagine per le sue figuracce.
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Bah, "chi è causa dei suoi mali pianga se stesso" mi diceva mia madre, se siamo in queste condizioni non è certo colpa del CdS bensì della nostra dirigenza quindi ci meritiamo tutti gli sbeffeggiamenti. Invece che indignarci persiamo a rialzarci e tornare a guardare tutti dall'alto in basso !
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ?

Forse non avete capito che anche io sono per il " CE LO MERITIAMO " ma NO , non accetto che un giornaletto che tratta della ROMETTA venga qui a fare il C a noi ... con 7 CHAMPIONS SUL PETTO no , non vieni qui a fare il grosso con me... prima prendi la tua squadretta giallorossa fagli vincere 7 volte la champions poi ne riparliamo

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Forse non avete capito che anche io sono per il " CE LO MERITIAMO " ma NO , non accetto che un giornaletto che tratta della ROMETTA venga qui a fare il C a noi ... con 7 CHAMPIONS SUL PETTO no , non vieni qui a fare il grosso con me... prima prendi la tua squadretta giallorossa fagli vincere 7 volte la champions poi ne riparliamo
    Mah, di questo passo tu non ti potresti mai permettere di sbeffeggiare l'inter... prima fai un triplete e poi apri la bocca.
    Siamo una squadra da rispettare ma prima dobbiamo imparare di nuovo a farci rispettare, e non parlo del campo, innanzitutto con una dirigenza seria, perchè è la nostra dirigenza la prima a prestarsi agli scherni con pagliacciate e teatrini infiniti.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    A me sembra un titolo più che mai azzeccato..ma dico, ci rendiamo conto che esiste anche il campo e siamo undicesimi a -36 dalla Juve?..media punti 1.26.. più sconfitte che vittorie in campionato, differenza reti +1..ma è roba da vergognarsi e basta..da dicembre siamo ridicoli e la società non ha minimamente pensato di intervenire per bloccare quella bresaola impazzita che siede in panchina..almeno avessero dato tutto in mano a tassotti salvavamo l'onore in sala stampa invece di ascoltare le bestemmie partorite dal cervello marcio di inzaghi..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    è così, siamo in una situazione pietosa

Bannato
    Cosa si aspettavano da una squadra in 10 per 90', a cose normali già più debole degli avversari e che non ha più obiettivi di classifica?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.