L' umiliazione del Corriere dello Sport

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
A me non da fastidio. Anzi,spero che questi perculate colpiscano nell'orgoglio chi di dovere e gli facciano dare una bella mossa.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Esatto.
Tra l'altro poi vedo che l'obiettività e la coerenza dei ''tifosi veri'' abbonda. Da almeno tre anni qui dentro ci si lamenta a iosa dei giornalisti lecchini, della stampa prezzolata, si addita addirittura a sedicenti ''giornalisti di Galliani'', che spacciano il Milan come da terzo posto, competitivo, con progetto Berlusconiano, entusiasmo e quant'altro.
Quando poi c'è qualcuno che, senza mezzi termini e con totale imparzialità, dice la verità e lo fa anche senza insultare nessuno, si inizia ad insultare la fonte, quasi a sentirsi offesi. E le frasi senza senso volano oltre ogni immaginazione. Davvero.
Coerenza zero. Eh ma sai com'è, io e te non siamo tifosi veri.
@Mou da esterno che ne pensi?

Sinceramente sono rimasto basito nel vedere che qualcuno si è offeso. Io umanamente posso capire che qualche milanista si possa arrogare il diritto di esclusiva sugli insulti, ma qui semplicemente si sta dicendo il Milan lo posso insultare solo io.
Il titolo di giornale mi sembra addirittura molto più sobrio di tanti pareri espressi qui verso certi giocatori e dirigenti; nemmeno fosse campato per aria, poi: il Milan sta giocando davvero male, orrendamente male, non sarà da B letteralmente ma il senso è lampante.
Dire più rispetto per le vittorie del Milan negli ultimi 30 anni è come quei vecchi baroni tutti impettiti che starnazzano lei non sa chi sono io. Forse era più dolce titolare Milan da 14imo posto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
calma ragga solo ne stanno aproffitando perche sanno benissimo che torneremo a fare quello che loro non hanno fatto mai
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Nemmeno la juve di del neri ha fatto peggio di questo milan...Insulti meritati.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
abbiamo un rendimento da B. questo è quanto.

mi da più fastidio quando ci compiangono

Ecco, appunto. Che poi ci sfottano non ci deve tangere, i veri problemi sono altrove, ovvero in campo, in panchina, nella dirigenza, nei possibili nuovi compratori, ecc...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Me le sto segnando tutte al dito. TUTTE.

Spero proprio di poter ricominciare, già da Agosto, ad andare in giro con l'asfaltatrice.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma perché vi offendete? Non hanno detto nulla di male. Solo la verità. Giochiamo come una squadra di serie b, non abbiamo un allenatore, non c'è traccia di un gioco, non capisco di cosa vi lamentate. Non hanno scritto "Milan sei una vergogna" hanno giocato sulla cessione in corso e sul rendimento del Milan per fare un titolo. Vi scaldate per poco secondo me.

Lollo: Quando ho aperto la discussione "troppo odio?" in bar Milan mi hai detto che la nostra società ci prende in giro, che Berlusconi non si merita nulla etc etc. Hai praticamente tu stesso messo in discussione la gloriosa storia del presidente Berlusconi e poi ti scandalizzi per sto titolo? Io non ci vedo molta coerenza. Non voglio creare polemiche eh, tendo a sottolinearlo, solo che non ci vedo coerenza.
 
Alto
head>