Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    A me non da fastidio. Anzi,spero che questi perculate colpiscano nell'orgoglio chi di dovere e gli facciano dare una bella mossa.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Tra l'altro poi vedo che l'obiettività e la coerenza dei ''tifosi veri'' abbonda. Da almeno tre anni qui dentro ci si lamenta a iosa dei giornalisti lecchini, della stampa prezzolata, si addita addirittura a sedicenti ''giornalisti di Galliani'', che spacciano il Milan come da terzo posto, competitivo, con progetto Berlusconiano, entusiasmo e quant'altro.
    Quando poi c'è qualcuno che, senza mezzi termini e con totale imparzialità, dice la verità e lo fa anche senza insultare nessuno, si inizia ad insultare la fonte, quasi a sentirsi offesi. E le frasi senza senso volano oltre ogni immaginazione. Davvero.
    Coerenza zero. Eh ma sai com'è, io e te non siamo tifosi veri.
    @Mou da esterno che ne pensi?
    Sinceramente sono rimasto basito nel vedere che qualcuno si è offeso. Io umanamente posso capire che qualche milanista si possa arrogare il diritto di esclusiva sugli insulti, ma qui semplicemente si sta dicendo il Milan lo posso insultare solo io.
    Il titolo di giornale mi sembra addirittura molto più sobrio di tanti pareri espressi qui verso certi giocatori e dirigenti; nemmeno fosse campato per aria, poi: il Milan sta giocando davvero male, orrendamente male, non sarà da B letteralmente ma il senso è lampante.
    Dire più rispetto per le vittorie del Milan negli ultimi 30 anni è come quei vecchi baroni tutti impettiti che starnazzano lei non sa chi sono io. Forse era più dolce titolare Milan da 14imo posto.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member
    calma ragga solo ne stanno aproffitando perche sanno benissimo che torneremo a fare quello che loro non hanno fatto mai

Bannato
    Nemmeno la juve di del neri ha fatto peggio di questo milan...Insulti meritati.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Denoto una certa differenza tra dei tifosi e un organo d'informazione
    Si ma questi sono peggio di Yahoo! come livello di informazione...

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    abbiamo un rendimento da B. questo è quanto.

mi da più fastidio quando ci compiangono
    Ecco, appunto. Che poi ci sfottano non ci deve tangere, i veri problemi sono altrove, ovvero in campo, in panchina, nella dirigenza, nei possibili nuovi compratori, ecc...

Member L'avatar di bmb
    Me le sto segnando tutte al dito. TUTTE.

Spero proprio di poter ricominciare, già da Agosto, ad andare in giro con l'asfaltatrice.

Bannato
    Ma perché vi offendete? Non hanno detto nulla di male. Solo la verità. Giochiamo come una squadra di serie b, non abbiamo un allenatore, non c'è traccia di un gioco, non capisco di cosa vi lamentate. Non hanno scritto "Milan sei una vergogna" hanno giocato sulla cessione in corso e sul rendimento del Milan per fare un titolo. Vi scaldate per poco secondo me.

Lollo: Quando ho aperto la discussione "troppo odio?" in bar Milan mi hai detto che la nostra società ci prende in giro, che Berlusconi non si merita nulla etc etc. Hai praticamente tu stesso messo in discussione la gloriosa storia del presidente Berlusconi e poi ti scandalizzi per sto titolo? Io non ci vedo molta coerenza. Non voglio creare polemiche eh, tendo a sottolinearlo, solo che non ci vedo coerenza.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.