L' umiliazione del Corriere dello Sport

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non sono di certo un ultras, ma sono uno di quelli che tifava Milan anche in serie B e senza prospettive.

Io odio politicamente Berlusconi, ma prima dell'Halzaimer è stato il presidente che dal fallimento ci ha portato al vertice del mondo, e tutto sommato anche con un certo stile.
5 champions non si buttano via,
come non si butta nel cesso Inzaghi, l'ultimo che ci ha fatto vincere la coppa, solo perchè è stato un fallimento totale come pseudoallenatore.

E' tutto vero, così come è vero che nel 2015 stiamo facendo un campionato quasi da serie B.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
NO PARLIAMONE , a tutto c'è un limite e questa mattina il Corriere dello Sport l'ha superato :

prima_pagina_m.jpg

Per me ridicoli davvero, fanno pena. Che poi scoprono l'acqua calda, tutti sappiamo che attualmente siamo in un baratro, non c'era certo bisogno di metterlo a caratteri cubitali come insulto.
Dovrebbero mettere piuttosto nomi e cognomi del fallimento.

Ma sul Milan è in corso una guerra mediatica tra giornali anche per le varie notizie sulla cessione, non solo sulle opinioni sportive...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' tutto vero, così come è vero che nel 2015 stiamo facendo un campionato quasi da serie B.

Ok, ma posso affermarlo io, tu, magari opinionisti come Ruiu, Ordine, Serafini o Suma, perchè starebbero parlando per rabbia /amore
ma non è accettable da parte di un giornalettino di parte (2 squadrette insulse), che scrive solo per sbeffeggiare
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Al di la delle nostre colpe (inteso come dirigenza e squadra), l'antimilanismo è sempre militante.
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Ho il sentimento che tutto questo si pagherà in un futuro non così lontano....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Basta leggere l'editoriale di fianco : "Milano sprofonda a -35 da Roma e il futuro è cupo".
Giornale che si basa ancora sulle lotte territoriali come tifosetti da curva, e poi vorrei capire perchè il nostro futuro è cupo, viste le notizie degli ultimi giorni.
Parlino solo del futuro dell'Inter casomai, o si limitino al presente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io non sono di certo un ultras, ma sono uno di quelli che tifava Milan anche in serie B e senza prospettive.

Io odio politicamente Berlusconi, ma prima dell'Halzaimer è stato il presidente che dal fallimento ci ha portato al vertice del mondo, e tutto sommato anche con un certo stile.
5 champions non si buttano via,
come non si butta nel cesso Inzaghi, l'ultimo che ci ha fatto vincere la coppa, solo perchè è stato un fallimento totale come pseudoallenatore.

Io do un consiglio a molti di voi,
ma perchè non tifate Juve in Italia e Real in champions?, avreste molti meno mal di fegato,
tanto dell'aspetto "appartenenza" a dei colori non ve frega niente...

tornando al tuo discorso sulla moglie: se ti fa i corni e ti tradisce dalla mattina alla sera, si gioca i tuoi soldi alle slot e non te la da più manco in fotografia tu quindi in pubblico continui a difenderla anche se lo sa tutto il paese?..contento te..io sono grato del passato ma piuttosto di giornalai zerbini che per anni hanno fatto finta che il Milan fosse ancora al top accampando scuse per non dire mai chi erano i colpevoli (offendendo la mia intelligenza) preferisco la cruda realtà...questo è stato l'anno più orrendo di 30 anni di presidenza Berlusconi, figlio di almeno 5 anni di prese in giro..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Siamo più ridicoli noi che diamo del ridicolo a dei giornalisti che non fanno altro che dire la verità. Io, personalmente, non mi sento offeso. Mi sento offeso per il 3 a 0, sento la mia intelligenza offesa da Inzaghi e da Galliani. Questi titoli di giornali, contano zero.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Da tifoso sono infastidito, da sportivo è oggettivo che la nostra media punti sia quantomeno discutibile. Senza Menez saremmo in zona retrocessione, è bene rendersene conto. Il punto più basso dell'era Berlusconi speravo potesse rimanere quello del ritorno di Capello ma invece ci siamo superati
 
Alto
head>