L.A. Noire

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
L'ho finalmente iniziato, mi sta prendendo tantissimo; sono arrivato al caso "un matrimonio perfetto", il primo finito con 5 stelle di merito. :fuma:
Per quanto riguarda la trama, se ho capito bene

Kelso è l'antagonista di turno e Phelps era un bel leccaculo ai tempi dell'esercito; non capisco però la storia del dottore (i filmati che partono quando ad esempio trovi i giornali), si capirà più avanti?
Si capirà più avanti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
finito...bel gioco fatto tipo film, Jack Kelso è il migliore...anche Mickey Cohen e Leonard Petersen sono forti
il finale non mi è piaciuto...non è un finale alla Rockstar
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Sono parecchio tentato di prenderlo, ho visto che c'è la versione completa e non. Ovvio la differenza di prezzo ci sia. Cosa mi consigliate? Vale la pena prenderla completa o no?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Sono parecchio tentato di prenderlo, ho visto che c'è la versione completa e non. Ovvio la differenza di prezzo ci sia. Cosa mi consigliate? Vale la pena prenderla completa o no?

Io sto gioco l'ho finito per inerzia..arrivati a metà le missioni sono TUTTE uguali e noiosissime
 
A

Ale

Guest
ci sto giocando, non e' tutto sto granche di giocone

non ci spenderei piu di 20/25 euro.

della rockstars ho giocato a gta4 e a red dead redemption, e sono entrambi di 10 spanne superiori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Ma infatti ho trovato LA NOIRE a 25€, a 36 la versione completa. Devo riflettere se prenderlo o meno :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Ma infatti ho trovato LA NOIRE a 25€, a 36 la versione completa. Devo riflettere se prenderlo o meno :fuma:

Io ho l'edizione completa per X360 e rispetto al gioco liscio aggiunge mi pare 5 o 6 casi aggiuntivi più qualche altra cazzatina tipo vestiti etc...per 10 euro secondo me ne vale la pena.
Più che altro valuta l'acquisto del gioco in sè, se non ti piacciono i videogiochi lenti e ragionati lascia perdere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Alla fine l'ho preso. Ho giocato due orette, giusto il tempo di divertare detective e fare la prima missione. Non che mi abbia preso tantissimo, per ora, certo le espressioni facciali sono un qualcosa che prima non avevo mai visto, bellissime. Unica cosa che mi lascia perplesso è il guidare le macchine, un qualcosa di totalmente difficile perchè irrealistico. La visuale che non segue la curva, la sterzata che ti butta fuori strada, le auto che non rispettano precedenze. Bah.

Darà un miglior giudizio più avanti comunque.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Alla fine l'ho preso. Ho giocato due orette, giusto il tempo di divertare detective e fare la prima missione. Non che mi abbia preso tantissimo, per ora, certo le espressioni facciali sono un qualcosa che prima non avevo mai visto, bellissime. Unica cosa che mi lascia perplesso è il guidare le macchine, un qualcosa di totalmente difficile perchè irrealistico. La visuale che non segue la curva, la sterzata che ti butta fuori strada, le auto che non rispettano precedenze. Bah.

Darà un miglior giudizio più avanti comunque.

Beh il sistema di guida non è una componente fondamentale del gioco perciò è stato molto semplificato, anzi ti dico, preparati quando ci saranno da fare gli inseguimenti in auto perchè i criminali fanno sterzate irrealistiche all' ultimo secondo :fuck: Per quanto riguarda il traffico io invece l'ho trovato ben fatto, se guardi bene tutte le auto rispettano le precedenze e i semafori, forse siccome tu vai veloce ti pare che vadano tutte a muzzo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Alla fine l'ho preso. Ho giocato due orette, giusto il tempo di divertare detective e fare la prima missione. Non che mi abbia preso tantissimo, per ora, certo le espressioni facciali sono un qualcosa che prima non avevo mai visto, bellissime. Unica cosa che mi lascia perplesso è il guidare le macchine, un qualcosa di totalmente difficile perchè irrealistico. La visuale che non segue la curva, la sterzata che ti butta fuori strada, le auto che non rispettano precedenze. Bah.

Darà un miglior giudizio più avanti comunque.

all'inizio anche io l'ho trovato un po' noioso...poi cmq la storia m'ha preso e mi è piaciuta
 
Alto
head>