Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: L.A. Noire

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    L'ho finalmente iniziato, mi sta prendendo tantissimo; sono arrivato al caso "un matrimonio perfetto", il primo finito con 5 stelle di merito.
    Per quanto riguarda la trama, se ho capito bene

Kelso è l'antagonista di turno e Phelps era un bel leccaculo ai tempi dell'esercito; non capisco però la storia del dottore (i filmati che partono quando ad esempio trovi i giornali), si capirà più avanti?
    Si capirà più avanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    finito...bel gioco fatto tipo film, Jack Kelso è il migliore...anche Mickey Cohen e Leonard Petersen sono forti
    il finale non mi è piaciuto...non è un finale alla Rockstar
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono parecchio tentato di prenderlo, ho visto che c'è la versione completa e non. Ovvio la differenza di prezzo ci sia. Cosa mi consigliate? Vale la pena prenderla completa o no?

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono parecchio tentato di prenderlo, ho visto che c'è la versione completa e non. Ovvio la differenza di prezzo ci sia. Cosa mi consigliate? Vale la pena prenderla completa o no?
    Io sto gioco l'ho finito per inerzia..arrivati a metà le missioni sono TUTTE uguali e noiosissime
    www.uaitstudio.it

Ale
    Ospite
    ci sto giocando, non e' tutto sto granche di giocone

non ci spenderei piu di 20/25 euro.

della rockstars ho giocato a gta4 e a red dead redemption, e sono entrambi di 10 spanne superiori.

Ma infatti ho trovato LA NOIRE a 25€, a 36 la versione completa. Devo riflettere se prenderlo o meno

Member L'avatar di Miro
    Ma infatti ho trovato LA NOIRE a 25€, a 36 la versione completa. Devo riflettere se prenderlo o meno
    Io ho l'edizione completa per X360 e rispetto al gioco liscio aggiunge mi pare 5 o 6 casi aggiuntivi più qualche altra cazzatina tipo vestiti etc...per 10 euro secondo me ne vale la pena.
    Più che altro valuta l'acquisto del gioco in sè, se non ti piacciono i videogiochi lenti e ragionati lascia perdere.

Alla fine l'ho preso. Ho giocato due orette, giusto il tempo di divertare detective e fare la prima missione. Non che mi abbia preso tantissimo, per ora, certo le espressioni facciali sono un qualcosa che prima non avevo mai visto, bellissime. Unica cosa che mi lascia perplesso è il guidare le macchine, un qualcosa di totalmente difficile perchè irrealistico. La visuale che non segue la curva, la sterzata che ti butta fuori strada, le auto che non rispettano precedenze. Bah.

Darà un miglior giudizio più avanti comunque.

Member L'avatar di Miro
    Alla fine l'ho preso. Ho giocato due orette, giusto il tempo di divertare detective e fare la prima missione. Non che mi abbia preso tantissimo, per ora, certo le espressioni facciali sono un qualcosa che prima non avevo mai visto, bellissime. Unica cosa che mi lascia perplesso è il guidare le macchine, un qualcosa di totalmente difficile perchè irrealistico. La visuale che non segue la curva, la sterzata che ti butta fuori strada, le auto che non rispettano precedenze. Bah.

Beh il sistema di guida non è una componente fondamentale del gioco perciò è stato molto semplificato, anzi ti dico, preparati quando ci saranno da fare gli inseguimenti in auto perchè i criminali fanno sterzate irrealistiche all' ultimo secondo Per quanto riguarda il traffico io invece l'ho trovato ben fatto, se guardi bene tutte le auto rispettano le precedenze e i semafori, forse siccome tu vai veloce ti pare che vadano tutte a muzzo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

all'inizio anche io l'ho trovato un po' noioso...poi cmq la storia m'ha preso e mi è piaciuta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.