Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Jorginho andrà in nazionale quando avrà il permesso.
    Comunque vedendo questo mondiale avremmo potuto passare il girone e trovare la Grecia e poi l'Olanda, non certo la Spagna.. penso che questa rosa fosse pure migliore di quella del 2012 eppure è stato un disastro, il motivo? Prandelli ha cannato tutto, ha fatto passare la mancanza di Montolivo per una tragedia quando ci abbiamo guadagnato con Verratti, ha portato Insigne e Cerci e li ha fatti giocare una miseria ( non cambiava niente ma portati Rossi a quel punto piuttosto di un Cerci da 20 minuti o un Immobile che con Balotelli c'entra proprio poco).
    Forse è stato meglio così, Prandelli il suo l'ha già dato in termini di sculate, partite azzeccate e di novità assolute nel 2012, quella squadra non era certo quella di 2 anni prima e questa che si è presentata al mondiale pur avendo i mezzi è arrivata passando per la seconda fascia (buttate le ultime partite del girone per nulla) e non vincendo per non so quante partite di fila comprese parecchie figure di *****.
    Insomma i presupposti per il disastro c'erano tutti ma son convinto che se prendiamo gente nata dal 90 in poi ci sono almeno 6-7 giocatori su cui si può ricostruire il nuovo gruppo, manca solo l'allenatore giusto e quindi mi chiedo ma Capello? piuttosto di vedere Allegri in nazionale farei tornare lo stesso Trapattoni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.