L influenza negativa di Galliani

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se , come è stato provato storicamente Napoleone sceglieva i suoi generali per la fortuna mi sento categoricamente di escludere una permanenza di Galliani ai vertici del Milan .

Milan Word storicamente ( diciamocelo ) è un forum scaramantico ed è giusto così , Galliani da qualche anno ( 10 ) si porta dietro un area negativa mista ad incapacità che ha trasformato ogni cosa che fa , che tocca o a cui si avvicina in un disastro immane . Senza considerare il suo a capo padrone che in quanto ad influenza negativa è forse ancora più in sella visto che tutte le aziende stanno andando a picco e anche le cessioni oramai firmate ( vedi Vivendì ) saltano per i motivi che tutti sappiano .

Dobbiamo uscire da questo cono d'ombra , dobbiamo iniziare tutti a remare nello stesso verso perché qui sfortuna o no la situazione va capovolta .

Ps : questa mattina qui a Pechino hanno fatto vedere ancora il Milan e ha parlato un esperto ( almeno così mi sembrava ) e L unica cosa che ho capito è che c'era scritto 15 gennaio 2017 ( immagino si riferisse alla data del closing , oppure all inizio del mercato invernale italiano .. O magari no :fuma: )
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
A proposito di influenza negativa faccio notare che da quando hai messo quell'avatar siamo tornati ad andare a picco. Sembravamo vicini a Pjaca, trattavamo giocatori (secondo la stampa), Galliani che in conferenza stampa parla di mega obiettivi e "figuriamoci se trattiamo Papu Gomez".
E' comparso quell'avatar ed è crollato tutto. (Ma perlomeno si è poi firmato il preliminare).

Si scherza dai...ma io lo toglierei :D
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,850
Reaction score
3,598
Il titolo del topic è troppo buono nei confronti del maledetto, altro che "influenza negativa" quello è come una invasione di cavallette che dura da anni e che oscura anche il sole, una calamità assoluta.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Altro che influenza negativa! Lui si sta mangiando il Milan, è ben diverso!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,271
Reaction score
6,658
Se , come è stato provato storicamente Napoleone sceglieva i suoi generali per la fortuna mi sento categoricamente di escludere una permanenza di Galliani ai vertici del Milan .

Milan Word storicamente ( diciamocelo ) è un forum scaramantico ed è giusto così , Galliani da qualche anno ( 10 ) si porta dietro un area negativa mista ad incapacità che ha trasformato ogni cosa che fa , che tocca o a cui si avvicina in un disastro immane . Senza considerare il suo a capo padrone che in quanto ad influenza negativa è forse ancora più in sella visto che tutte le aziende stanno andando a picco e anche le cessioni oramai firmate ( vedi Vivendì ) saltano per i motivi che tutti sappiano .

Dobbiamo uscire da questo cono d'ombra , dobbiamo iniziare tutti a remare nello stesso verso perché qui sfortuna o no la situazione va capovolta .

Ps : questa mattina qui a Pechino hanno fatto vedere ancora il Milan e ha parlato un esperto ( almeno così mi sembrava ) e L unica cosa che ho capito è che c'era scritto 15 gennaio 2017 ( immagino si riferisse alla data del closing , oppure all inizio del mercato invernale italiano .. O magari no :fuma: )

Questa non si chiama incapacita.
Sei troppo buono con Galliani.
L'incapacita la potevamo pure perdonare (almeno per un po).
Ma forse non vuoi rischiare di dovere dimostrare certe cose davanti a l'avvocato Cantamessa :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,850
Reaction score
3,598
Questa non si chiama incapacita.
Sei troppo buono con Galliani.
L'incapacita la potevamo pure perdonare (almeno per un po).
Ma forse non vuoi rischiare di dovere dimostrare certe cose davanti a l'avvocato Cantamessa :fuma:

In realtà credo che [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] abbia già insultato abbondantemente l'antennaro e si sia già guadagnato l'incontro con Cantamessa ed il giudice già da tempo, come almeno 3/4 del forum, te compreso :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,271
Reaction score
6,658
In realtà credo che [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] abbia già insultato abbondantemente l'antennaro e si sia già guadagnato l'incontro con Cantamessa ed il giudice già da tempo, come almeno 3/4 del forum, te compreso :fuma:

Sarebbe epico :fuma:
Chiedero a l'avvocato La Scala di difendermi :fuma:, anzi di ATTAAAAACAAAAAARRRRREEEEEEEE
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se , come è stato provato storicamente Napoleone sceglieva i suoi generali per la fortuna mi sento categoricamente di escludere una permanenza di Galliani ai vertici del Milan .

Milan Word storicamente ( diciamocelo ) è un forum scaramantico ed è giusto così , Galliani da qualche anno ( 10 ) si porta dietro un area negativa mista ad incapacità che ha trasformato ogni cosa che fa , che tocca o a cui si avvicina in un disastro immane . Senza considerare il suo a capo padrone che in quanto ad influenza negativa è forse ancora più in sella visto che tutte le aziende stanno andando a picco e anche le cessioni oramai firmate ( vedi Vivendì ) saltano per i motivi che tutti sappiano .

Dobbiamo uscire da questo cono d'ombra , dobbiamo iniziare tutti a remare nello stesso verso perché qui sfortuna o no la situazione va capovolta .

Ps : questa mattina qui a Pechino hanno fatto vedere ancora il Milan e ha parlato un esperto ( almeno così mi sembrava ) e L unica cosa che ho capito è che c'era scritto 15 gennaio 2017 ( immagino si riferisse alla data del closing , oppure all inizio del mercato invernale italiano .. O magari no :fuma: )
Non è incapacità...è pura malafede.
 
Alto
head>