Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Lollo, ma sei a Pechino e passi tutto il tempo sul forum o attaccato alla TV... non ti piace la Cina?

Comunque mi pare che si parli della cessione molto più in Cina che non qui... speriamo sia un buon segnale

Intanto mi segno la data del 15/1/2017, vediamo che succede (sembra il 21/12/2012 del calendario Maya...)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Rosso e il Nero Visualizza Messaggio
    Lollo, ma sei a Pechino e passi tutto il tempo sul forum o attaccato alla TV... non ti piace la Cina?

Comunque mi pare che si parli della cessione molto più in Cina che non qui... speriamo sia un buon segnale

Intanto mi segno la data del 15/1/2017, vediamo che succede (sembra il 21/12/2012 del calendario Maya...)
    Sono in albergo , qui sono le 18.25 e sto aspettando di fare il Check-in on-line che domani notte torno -.- due palle .

Cina bellissima , io ci sono venuto per lavoro ma questi 10 giorni qui sono stati fantastici . Molto più bello il Giappone ( ci sono stato più volte ) ma anche la Cina è in via di evoluzione per il turismo .

Scusate l'off-topic
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sono in albergo , qui sono le 18.25 e sto aspettando di fare il Check-in on-line che domani notte torno -.- due palle .

Cina bellissima , io ci sono venuto per lavoro ma questi 10 giorni qui sono stati fantastici . Molto più bello il Giappone ( ci sono stato più volte ) ma anche la Cina è in via di evoluzione per il turismo .

Scusate l'off-topic

Buon rientro e grazie per le informazioni di fonte cinese fornite

Off-topic chiuso, scusate

...........Ps : questa mattina qui a Pechino hanno fatto vedere ancora il Milan e ha parlato un esperto ( almeno così mi sembrava ) e L unica cosa che ho capito è che c'era scritto 15 gennaio 2017 ( immagino si riferisse alla data del closing , oppure all inizio del mercato invernale italiano .. O magari no )
    Ma una gnocca che ti faccia da interprete non l'hai ancora trovata?Ai miei tempi, per imparare una lingua, si andava a letto con il vocabolario...

Member L'avatar di Mr. Canà
    Se , come è stato provato storicamente Napoleone sceglieva i suoi generali per la fortuna mi sento categoricamente di escludere una permanenza di Galliani ai vertici del Milan .

Milan Word storicamente ( diciamocelo ) è un forum scaramantico ed è giusto così , Galliani da qualche anno ( 10 ) si porta dietro un area negativa mista ad incapacità che ha trasformato ogni cosa che fa , che tocca o a cui si avvicina in un disastro immane . Senza considerare il suo a capo padrone che in quanto ad influenza negativa è forse ancora più in sella visto che tutte le aziende stanno andando a picco e anche le cessioni oramai firmate ( vedi Vivendì ) saltano per i motivi che tutti sappiano .

Dobbiamo uscire da questo cono d'ombra , dobbiamo iniziare tutti a remare nello stesso verso perché qui sfortuna o no la situazione va capovolta .

Ps : questa mattina qui a Pechino hanno fatto vedere ancora il Milan e ha parlato un esperto ( almeno così mi sembrava ) e L unica cosa che ho capito è che c'era scritto 15 gennaio 2017 ( immagino si riferisse alla data del closing , oppure all inizio del mercato invernale italiano .. O magari no )

Corno di bue, latte scremeto... proteggi questa casa dall'innomineto!

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Ma una gnocca che ti faccia da interprete non l'hai ancora trovata?Ai miei tempi, per imparare una lingua, si andava a letto con il vocabolario...
    Osvaldo vai tranquillo che oltre al materiale da casa qui te la tirano dietro ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    saremo in tanti
    Possiamo pure chiedere a Jacobelli e Agresti di portare le prove
    Brocchi per brocchi

Senior Member

Scusate l'off-topic
    buon rientro Lollo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Galliani è un delinquente di cravatta gialla.

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    buon rientro Lollo
    Grazie a tutti ragazzi . Comunque oggi a Wifujing ho visto uno con la maglia ORIGINALE del Milan .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.