L' attesa da grande match, come la vivete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Mancano poche ore alla partita più importante della stagione, i cuori battono forte e l'ansia a mille.
Considerando che c'è anche la probabilità che questa sia l'ultima attesa da grande match da qui a qualche anno, come vivrete queste ore? Avete dei riti scaramantici...o altro? E la partita da soli o in compagnia?

Speriamo che quest' attesa frenetica si trasformi in urla liberatorie di giubilo alle 22.30!

FORZA MILAN, comunque VADA!

Carichiamoci col video dell'ultima impresa Champions del Milan... ( video in basso)
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Ho una domanda da porre: ma solo io non sto sentendo particolarmente questa partita?

In passato, ricordo la tachicardia già 1-2 giorni prima la partita..
Probabilmente saranno tutte le delusioni delle ultime 2 stagioni a incidere..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ho una domanda da porre: ma solo io non sto sentendo particolarmente questa partita?

In passato, ricordo la tachicardia già 1-2 giorni prima la partita..
Probabilmente saranno tutte le delusioni delle ultime 2 stagioni a incidere..


Raga, come si fa a non sentirla? Una notte Champions è sempre una notte da leoni! Quando ci sono queste partite, mi scordo delle delusioni, mi scordo di Galliani, mi scordo di tutto..penso solo al Milan che scende in campo!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Non ho lo stato di eccitamento di un tempo, ma queste notti di Champions sono sempre fantastiche!

Per cui un po' di adrenalina c'è, non vedo l' ora!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Non è una grande partita, non ha nulla della grande partita

E' una partita che andremo a perdere come da copione in maniera schifosa e basta
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
FORZA MILAN, sempre!

Detto questo, questa gara non ha NIENTE della grande partita, purtroppo l'attesa la vivrò come gli ultimi passi di un morto che cammina.

Il problema non è uscire stasera dal calcio che conta. Il problema è uscire dal calcio che conta e sapere che non ci tornerai... per qualche anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>