L' attesa da grande match, come la vivete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io un po d'ansia c'é l'ho! Non so come andrà a finire ma voglio sperare bene, ci voglio credere! ho voglia di gioire!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ho una domanda da porre: ma solo io non sto sentendo particolarmente questa partita?

In passato, ricordo la tachicardia già 1-2 giorni prima la partita..
Probabilmente saranno tutte le delusioni delle ultime 2 stagioni a incidere..

Quoto.E devo dire che quelle sensazioni mi mancano forse più delle vittorie.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Se lo confronto a quello che avevo anni fa il mio stato d'ansia attuale è nullo.
Colpa più che altro dei pagliacci incravattati che rappresentano questo club.

Non è tanto una questione di essere scarsi, la cosa che non sopporto e assistere a delle partite dove prima il Milan viene definito dai suoi dirigenti come ultra competitivo, fare la figuraccia e poi non ricevere una benchè minima spiegazione per il fallimento.

Per me stasera abbiamo poche speranze, siamo davvero troppo mediocri.
La guarderò solo perché rischierà di essere l'ultima partita di champions del Milan da qui ad alcuni anni.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Nessuna sensazione particolare.
Non lo vivo come un grande match.
Anche se dovesse accadere il miracolo sarebbe solo una vittoria affogata in un mare di delusioni. Troppe per gioire veramente.
Certo meglio vincere che perdere, ma da qui all'ansia dei tempi d'oro ne passa...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho una domanda da porre: ma solo io non sto sentendo particolarmente questa partita?

In passato, ricordo la tachicardia già 1-2 giorni prima la partita..
Probabilmente saranno tutte le delusioni delle ultime 2 stagioni a incidere..
Non è una grande partita, non ha nulla della grande partita

E' una partita che andremo a perdere come da copione in maniera schifosa e basta
Non avverto nulla di particolarmente rilevante, nè ansia, nè speranza, nè preoccupazione ecc. Ma devo dire che è già da parecchio tempo che mi succede. Sarà il fatto di non essere competitivi, sarà la consapevolezza che a prescindere dal risultato il futuro sarà più nero che rosa, sarà il poco rispetto che molti giocatori portano verso questa maglia, saran tante cose ma ormai è più forte di me. E pensare che una volta ero sempre molto più agitato per una partita del Milan che per un esame universitario. Brutta cosa l'apatia :sisi:

Nessuna sensazione particolare.
Non lo vivo come un grande match.
Anche se dovesse accadere il miracolo sarebbe solo una vittoria affogata in un mare di delusioni. Troppe per gioire veramente.
Certo meglio vincere che perdere, ma da qui all'ansia dei tempi d'oro ne passa...
.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la tensione c'è sempre, io la sento questa partita, non penso ad altro..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
non sento la tensione dal 2007 ormai, il best manager e la sua combriccola mi ha tolto qualsiasi stimolo da anni, stasera sprofonderanno nella loro vergogna
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Non sono particolarmente agitato, però non vedo l'ora che inizi la partita.

Sinceramente però non ho grandi aspettative, spero solo di vedere la voglia di provarci ad ogni costo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>