L' attesa da grande match, come la vivete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Rassegnato e senza speranze...non voglio farmi inutili illusioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
il problema e' che una volta si andava in campo convinti di potercela fare , quantomeno di giocarsela.

ora invece evito anche di guardare la formazione ben sapendo con quali giocatori affronteremo questa partita.

la speranza e' l'ultima a morire, dunque se son rose fioriranno ...e se son cachi.....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sto scrivendo la tesi ma non sono molto concentrato :cool:
Ma oggi pomeriggio aperitivo e poi partita.
Non sono così agitato a dir la verità, a maggior ragione sapendo che ci vorranno come minimo (se tutto va bene, ma proprio bene) almeno 2/3 anni per ritornare in Champions.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Con l'età probabilmente mi sto un pò rimbambendo, ma vedendo tutti questi messaggi di attesa, di speranza, di voglia di farcela, e pensando che la vita è già così amara, mi viene da formulare un in bocca al lupo ai milanisti ed al Milan perchè possano, al termine della partita, avere un moto di gioia, perchè il calcio è una distrazione e una passione.

Se anche dovesse andare male, sappiano che si tratterà di un non troppo lungo arrivederci alla champions. Il Milan ha un suo ben determinato profilo che non può essere sostituito dai Napoli o dalle Roma di turno, per cui rientrerà nella sua dimensione, anche se nelle delusioni è difficile vederlo ma sarà così.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non avverto nulla di particolarmente rilevante, nè ansia, nè speranza, nè preoccupazione ecc. Ma devo dire che è già da parecchio tempo che mi succede. Sarà il fatto di non essere competitivi, sarà la consapevolezza che a prescindere dal risultato il futuro sarà più nero che rosa, sarà il poco rispetto che molti giocatori portano verso questa maglia, saran tante cose ma ormai è più forte di me. E pensare che una volta ero sempre molto più agitato per una partita del Milan che per un esame universitario. Brutta cosa l'apatia :sisi:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Andrò in birreria (gestita naturalmente da milanisti) a vederla...

Qualcosa mi dice che questo topic ce lo ricorderemo per un bel po' di tempo... anche se il titolo più appropriato potrebbe essere "L'ultima attesa da grande match..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>