Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non sono gasato, sebbene credo nella vittoria, ma un po' triste. Sarà Miles Davis che ascolto da stamane, ma la sola idea che potrebbe essere la nostra ultima partita di Champions per diversi anni mi sta facendo salire parecchia tristezza.

In ogni caso alle 20.00 sarò già carico a 1000 (poi stasera mangio il chili) e fremerò...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    io nella remuntada ci credo !
    dai che a milano li abbiamo annientati sul piano del gioco... e quelli che dovevano provare a segnare erano loro.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ma al momento del fischio di inizio sullo 0-0 si pensa solo alla partita in corso e ci crederò pure io... però l'attesa non è la solita attesa... è un'attesa triste
    esatto
    stavolta non c'è l'atmosfera magica a cui siamo abituati

ciò non toglie che durante la partita non mancheranno le emozioni

Member
    Spero di usarlo come scusa per non tagliare l'erba nel campo, oltretutto ho già un ginocchio fuori uso perché mi sono buttato con troppo entusiasmo su una pietra mentre interpretavo un caporale maggiore per un documentario sulla Grande Guerra.

Junior Member L'avatar di almilan
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non sono gasato, sebbene credo nella vittoria, ma un po' triste.............la sola idea che potrebbe essere la nostra ultima partita di Champions per diversi anni mi sta facendo salire parecchia tristezza.
    .
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

Senior Member L'avatar di Jino
    Finisco la mia giornataccia di lavoro e stasera con una bella birrozza me la gusto a casa, non ho voglia di andare al bar. Tanto so già che usciamo raga. Ed io in genere non sono uno negativo, ma da realista quale sono....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Ho una domanda da porre: ma solo io non sto sentendo particolarmente questa partita?

In passato, ricordo la tachicardia già 1-2 giorni prima la partita..
    Probabilmente saranno tutte le delusioni delle ultime 2 stagioni a incidere..
    Concordo, perchè sappiamo che andrà a finire al 90% male. Certo io ho un briciolo di speranza, altrimenti non guarderei la gara, ma l'avessimo pareggiata 0-0... abbiamo perso in casa la partita che avrebbe potuto farci qualificare.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Studiando inglese e storia, domani giorno di verifiche...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    87 nodi allo stomaco, dai azzo

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ah ovviamente..stasera birra piu panino sul divano con gli amici..
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.