L' arrivo di Menez chiude le porte a Taarabt?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A rivelarlo Sky Sport con l'esperto Baiocchini: " Ancora nessuna novità sull'affare Taarabt, il Milan e il QPR non trovano l'intesa per il riscatto. L' arrivo di Menez potrebbe definitivamente chiudere le porte al marocchino."
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io penso che Taarabt abbia mezzo accordo con qualche altra squadra.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
non abusiamo dell'aggettivo "esperto". Questi qua non sanno niente.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Secondo me aspettiamo gli addii di Kakà e robinho, poi ci fondiamo su di lui
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Taarabt è prima un affare economico che tecnico-tattico. Poi è tutto da vedere che menez sia meglio di taarabt.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ragazzi va bene tutto ma il miogliore AD del mondo non è un fesso , lo sa anche lui che il marocchino è un possibile crack infatti lo riscatterà lo terremo un anno e se continuerà a fare buone / ottime prestazioni come quelle di quest'anno lo venderà a qualche squadra inglese .

sarebbe FOLLE non riscattarlo .
 
U

Underhill84

Guest
ragazzi va bene tutto ma il miogliore AD del mondo non è un fesso , lo sa anche lui che il marocchino è un possibile crack infatti lo riscatterà lo terremo un anno e se continuerà a fare buone / ottime prestazioni come quelle di quest'anno lo venderà a qualche squadra inglese .

sarebbe FOLLE non riscattarlo .


Ahimè non è + questione di riscattarlo!!! Quel diritto lo abbiamo perso il 31 maggio. Da adesso in poi loro sono liberi di cederlo a chi vogliono, senza dover passare da noi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
A rivelarlo Sky Sport con l'esperto Baiocchini: " Ancora nessuna novità sull'affare Taarabt, il Milan e il QPR non trovano l'intesa per il riscatto. L' arrivo di Menez potrebbe definitivamente chiudere le porte al marocchino."

Sinceramente a me sembra più un pensiero di sto Baiocco che una vera e propria news di mercato.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non mi stupisce, l'avevo detto e pensato che con l'arrivo di Menez Taarabt era out,era troppo bello liberarci di Kakà o Robinho per lui.
 
A

Ale

Guest
ho sempre pensato che l'arrivo di menez fosse alternativo a tarabt, ma giorni fa' a milan channel hanno detto che tarabt resta se kaka parte...quindi penso che sia tutto congelato in attesa che il pretino decida cosa voglia fare..
 
Alto
head>