L' arrivo di Menez chiude le porte a Taarabt?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me lo prendiamo se va via Kakà. Ma dipende da quando accadrà ciò... Taarabt nel frattempo potrebbe essersi già accasato altrove.

Rischia di ripetersi la stessa di storia di Robinho e Tevez. Io lo prenderei comunque, sarebbe anche un'ulteriore messaggio implicito a Kakà.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Rischia di ripetersi la stessa di storia di Robinho e Tevez. Io lo prenderei comunque, sarebbe anche un'ulteriore messaggio implicito a Kakà.

son d'accordo, ma purtroppo ormai sappiamo come ragiona Galliani (in conseguenza dei soldi che gli danno a disposizione).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ahimè non è + questione di riscattarlo!!! Quel diritto lo abbiamo perso il 31 maggio. Da adesso in poi loro sono liberi di cederlo a chi vogliono, senza dover passare da noi

Purtroppo hai centrato il problema..abbiamo dormito sugli allorie adesso sarà dura riprendercelo..non ho capito perché se da "sconosciuto" lo avevi opzionato per 7 milioni adesso dopo 6 mesi ottimi in cui si è messo in luce vorresti lo sconto..tanto più sapendo che all'estero un qualsiasi Tottenham non ha problemi a cacciare 10 milioni per averlo..E ormai anche fare leva sulla volontà del giocatore non è semplice dato che oggi sono pochi quelli disposti ad impuntarsi per venire da noi..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Esatto

Quindi prima si guarderà alla situazione Kaka', alle comproprietà, a Birsa, Niang e Robinho...

Taarabt penso arriverà si ma a fine mercato
Per quanto riguarda Kakà dicono che la scelta verrà presa entro il 30 giugno. Quindi, speriamo bene!
 
Alto
head>