Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Stasera abbiamo goduto!!! Ma da domani dobbiamo pensare nuovamente in grande noi!!! Io voglio risentire le stesse emozioni di "PAOLO ALZALA!!! ALZALAAAA PAOLO ALZALAAAA!!!"
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    complimenti a tutto lo staff per le numerose esclusive e forza milan per il futuro.

spero che ci attendano grandi cose.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quanto stai rosicando ?
    Rosicare di cosa?
    Potessi venire qua a scrivere che siamo la squadra migliore del mondo e che tutti gli anni abbiamo disponibilità economica per comprare i migliori giocatori del mondo sarei ULATRA felice di farlo....
    Non mi fido di questa società e sopratutto non mi fido di quello che dice il comunicato Fininvest...

Questo è solo un elemento estrapolato dal comunicato ufficiale della Fininvest..

“Il presidente Silvio Berlusconi ha approvato l’accordo firmato dall’amministratore delegato di Fininvest Pasquale Cannatelli e Mr. Bee Taechaubol che prevede di trattare in esclusiva per un periodo di otto settimane un rapporto di collaborazione relativo all’Ac Milan“

Capisci adesso ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Rosicare di cosa?
    Potessi venire qua a scrivere che siamo la squadra migliore del mondo e che tutti gli anni abbiamo disponibilità economica per comprare i migliori giocatori del mondo sarei ULATRA felice di farlo....
    Non mi fido di questa società e sopratutto non mi fido di quello che dice il comunicato Fininvest...

Questo è solo un elemento estrapolato dal comunicato ufficiale della Fininvest..

“Il presidente Silvio Berlusconi ha approvato l’accordo firmato dall’amministratore delegato di Fininvest Pasquale Cannatelli e Mr. Bee Taechaubol che prevede di trattare in esclusiva per un periodo di otto settimane un rapporto di collaborazione relativo all’Ac Milan“

Capisci adesso ?
    Capisco benissimo, qua tutti hanno letto e tutti sanno, tu continui con le tue interpretazioni ultranegative perché semplicemente tifi un'altra squadra e stai clamorosamente stufando. Fattene una ragione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Capisco benissimo, qua tutti hanno letto e tutti sanno, tu continui con le tue interpretazioni ultranegative perché semplicemente tifi un'altra squadra e stai clamorosamente stufando. Fattene una ragione.
    Eh si mi metto qua a scrivere e prendere insulti perché tifo un altra squadra,sicuro !
    Tifo Milan da probabilmente più di te e sono abbastanza sicuro che non sei mai andato allo stadio a vedere una partita.
    Se viene il cinese o thailandese e spende na vagonata di soldi per riportarci in altro,sarei la persona più felice del mondo...ma vedi in questi anni ci hanno talmente preso in giro,che io fino a che non vedo non credo.
    Portami a milanello J.Martinez,Witsel,Kondogobia e altri 2 o 3 di questo livello e poi cominciamo a ragione.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.